[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 220

 
jonni:


Ho fatto scalping di affari pericolosi, il mio saldo era di 144 dollari, ora è di 0. Ho messo 44, guadagnato 156, ora è di 200. Ma quanto nervo, chiedo: ne è valsa la pena? 12 verde sporco, un sacco di cellule nervose bruciate.

Non so bene cosa farci, ma devo tenere conto di alcuni fattori per entrare e uscire prontamente.
 
2012.01.13 12:34:01 MARKET TALK: Credit Suisse taglia la previsione EUR/USD a 1,22 DJ FOREX
 
lotos7:
2012.01.13 12:34:01 MARKET TALK: Credit Suisse taglia la previsione EUR/USD a 1,22 DJ FOREX

No way....., wow...... e qui ci stavamo chiedendo cosa fosse il trambusto un'ora fa :)))))))
 
Sembra che la correzione verso l'alto non sarà più di 30-40p...con la continuazione della caduta verso il basso....
 
Mi chiedo quante persone si tengono con me! Ancora una volta sono convinto che ascoltare i forum (che urlano verso l'alto) e fare il contrario
 
MobileMan:
Mi chiedo quante persone si tengono con me! Ancora una volta sono convinto che ascoltare i forum (che urlano verso l'alto) e fare il contrario


Sono in attesa, solo che sono su un deaver.

 
Kitsan:


Ce l'ho, solo che sono su un deaver.

si è parlato della formazione del secondo top all'1:00 di oggi....
 
MobileMan:
Mi chiedo quante persone si tengono con me! Ancora una volta sono convinto che ascoltare i forum (che urlano verso l'alto) e fare il contrario
Quelli che gridano verso l'alto sono quelli che nell'euforia cercano di salire sul treno che rallenta... senza saperlo...
 
forte928:
Si è parlato della formazione del secondo top all'1:00 di oggi.

Cerco di non ascoltare quello che dicono gli altri, non appena è apparso il segnale, ho venduto. Si è detto così tanto qui questa settimana)))
 
Kitsan:

Cerco di non ascoltare quello che dicono gli altri, ho venduto non appena ho avuto un segnale. Si è detto così tanto qui questa settimana)))

Ma qui dovremmo cercare di analizzare ogni partecipante individualmente. Chi, cosa ha detto e come è venuto fuori dopo