[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 218

 
strangerr:

Ho sempre tempo perché non prendo picchi)))
sì sì comprato e subito alce - e un sacco di tempo per risparmiare (o come me senza fermate)
 
MobileMan:

il forex a volte è come un gioco di bluff... Ci sono molte truffe.
Nelle rare eccezioni in cui non si conoscono le regole... su tutti gli altri le regole sono solitamente note...
 
Beh è così..... sembra che stia lentamente scendendo.... Naturalmente con i pullback, non possiamo fare a meno di loro....
 
emotraid:


No, avremo presto una gara d'appalto per quelli freddi )))))

siamo bloccati, mobile, quando scenderemo a 1,27?

Nel migliore dei casi, si chiude in b/n, nel peggiore, perdita di 20-30 pip.
 
Tantrik:
sì sì comprato e subito alce - e un sacco di tempo libero (o come me senza fermate)

È stupido lavorare senza fermate, così come è stupido prendere i pullback in una tendenza, anche se a breve termine.
 
strangerr:

Non so cosa fare con loro, ma sono sicuro che saranno felici di aiutarmi.

Dicono qualcosa sulle fondazioni...? come se l'Italia avesse fallito l'asta? (Lo sapevo e ho lasciato le vendite).

(è una posizione interessante per dare un segnale, e poi la mia casa è sul bordo - dove devo mettere lo stop?)

 
nikelodeon:
Tutto il segnale giù sull'ora, possibile pullback a 2860, ma solo per poche ore, altrimenti giù.... Vero senza molte conferme....
La probabilità di un movimento al rialzo è alta senza un rinnovo dell'alto sotto forma di formazione della seconda spalla su n1...
 
Oxide:
Penso che scenderà a 1,28; poi fino a 1,297
questo è realisticamente impossibile in quanto su H4 si è già formata un'inversione - solo una correzione al rialzo ...
 
strangerr:

E la sterlina urla a squarciagola: COMPRAMI!!!))

quindi la sterlina è seriamente alzata...
 
Tantrik:

Dicono qualcosa sulle fondazioni...? come se l'Italia avesse fallito l'asta? (lo sapevo e ho lasciato le vendite)

(è una posizione interessante per dare un segnale, e poi la mia casa è sul bordo - dove devo mettere lo stop?)

Segnale ricevuto dalla stazione orbitale bx index target 82.13 (qui)