[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 150

 

Anya darà a tutti una vera merda

 
MobileMan:

Dove posso leggere di più su di loro e su quello che fanno? Non ne ho tenuto conto ed è andata bene. Forse non dovrei?

Si scopre che non vale la pena di riempirsi la testa con qualcosa.
 
MobileMan:

Dove posso leggere di più su di loro e su quello che fanno? Non ne ho tenuto conto ed è andata bene. Forse non dovrei?

Ho già scritto qui oggi - sapere meno, dormire meglio )))) Se cominci a rincorrere i fondi come Tantrik, ti aspetta una bella sorpresa ))))) Anche troppo divertente ))))
 
MobileMan:

dove posso leggere di più su di loro e su quello che fanno? Non ne ho tenuto conto ed è andata bene. Forse non dovresti.


I raggi irradiano il karma... non... se è così che funziona.

..ma ecco un link al sito web...

.la conoscenza più privata del mestiere...

h ttp://open-forex.org/index.php?board=30.0

è il miglior sito su HANNU.

..ed è totalmente privato...

 
GBP ha lavorato 100 pips, i metalli hanno chiuso a zero questa mattina, ora qualcosa sta per succedere, i volumi stanno arrivando...
 
lotos7:


i raggi irradiano il karma... non farlo... se è così che funziona.

..ma ecco un link al sito web...

.la conoscenza più privata del mestiere...

h ttp://open-forex.org/index.php?board=30.0

è il miglior sito su HANNU.

..e totalmente privato...


molto privato... Visto che lo stai scrivendo qui ))) Onestamente, troppo pigro per leggerlo. Non l'ho nemmeno aperto. Aspettando che l'euro scenda ulteriormente.
 
strangerr:


Sì, devo baciare il livello rotto addio))))

Tantric, a proposito, le linee di tendenza nello screenshot sono linee di Gann, blu di questa settimana.

Beh, ce ne deve essere uno da qualche parte.... (profitti)
 
Danzando intorno al vuoto )))
 
strangerr:

Si scopre, quindi non c'è bisogno di riempirsi la testa con qualcosa.

Mi piacerebbe leggere dei volumi..... Voglio davvero saperne di più, soprattutto sull'indicatore del volume del battitore, perché è così vago....
 
MobileMan:

molto privato... Visto che lo stai scrivendo qui ))) Onestamente, troppo pigro per leggerlo. Non l'ho nemmeno aperto. Aspettando che l'UE cada ulteriormente.

Sì, sembra molto probabile che cada - è rimbalzato su qualche livello come una palla ed è caduto di nuovo... Sta per cadere. Io, uh, ho messo un po', 0.03 lotto 100pp giù...