[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 149

 
strangerr:

Non ti capisco, ieri quando si poteva comprare, si vendeva, oggi è il contrario.
si ferma a 15 pip.
 
Tantrik:
l'hai disegnato tu? e

Wow, sei veloce, mi ci sono volute diverse ore per disegnare manualmente gli angoli su tutti i TF))) Dovresti dimenticare gli angoli incorporati in MT, ed è meglio disegnarli in un altro programma.
 
MobileMan:

Siete pazzi? Non vi dispiace per il deposito?

Non è così semplice ))))
 
strangerr:

Wow, sei veloce, mi ci sono volute diverse ore per disegnare manualmente gli angoli per tutti i TF))) Si può dimenticare gli angoli incorporati in MT, è meglio disegnarli in un altro programma.

Di solito rimuovo i raggi dove il prezzo non arriva - cosa faccio dopo?

 
Tantrik:

Di solito rimuovo i raggi dove il prezzo non va - cosa faccio dopo?


OK, farò un modello il giorno dopo e ve lo manderò.
 
artikul:

Non è così semplice ))))


Sì, devi baciare il livello rotto addio))))

Tantric, a proposito, le linee di tendenza sullo screenshot sono le linee Gunn, blu di questa settimana.

 
strangerr:


Sì, bisogna dire addio a un livello rotto)))

Qualcosa che il mio "intuito" mi dice che è una falsa ripartizione a tutti ))))
 
strangerr:


Sì, devo baciare il livello rotto addio))))

Tantric, a proposito, le linee di tendenza nello screenshot sono linee di Gann, quelle blu di questa settimana.


Questo è divertente... Voi conoscete alcune linee di Gann, Fibonacci )))) ma io non so nulla )
 
MobileMan:

Questo è divertente ... Voi conoscete le linee di Gann, le linee di Fibonacci )))) ma io non so nulla )

La cosa principale sono i livelli di volume, e il resto è qualcosa da fare))))
 
strangerr:

La cosa principale sono i livelli di volume, e il resto è qualcosa da fare)))

Dove posso leggere di più su di loro e su quello che fanno? Non ne ho tenuto conto ed è andata bene. Forse non dovrei?