[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 147

 
strangerr:


Beh, qui sono senza parole, amico.

Dovresti vergognarti di usare certe parole - ci sono delle signore qui)))

Anche le signore lo fanno (soprattutto le signore:)))

Dai, sto solo scherzando :))))))))))))))))))))))))))))) (non c'è niente - rispetta la M.M.)

 
strangerr:

Aveva ragione, non si può dire, non ho visto il movimento ieri. Allora qual è il trucco?

Ragazzi, riderete - questa è davvero una buona intuizione. E sono ancora in attesa. E non scommetto ancora su TP, è ancora molto lontano.
 
MobileMan:

Ragazzi, riderete - davvero non lasciate che i vostri istinti abbiano la meglio su di voi. E sono ancora in attesa. E non metto ancora il TP, è ancora lontano.

Dopo la candela di ieri, è sciocco chiudere ora.
 
strangerr:

Dopo la candela di ieri sul daily, è stupido chiudere ora.

Ti dirò un segreto, oggi sono entrato a mio rischio e pericolo (sono uscito dal sistema), sono entrato con tutto il depo (big lot) da 1,2783. Ho solo spostato questo ordine su BOO e sto aspettando
 
Il dollaro è molto forte su tutte le coppie! Qualcuno conosce la notizia più tardi! ))
 
MobileMan:

Ragazzi, riderete - davvero non lasciate che i vostri istinti abbiano la meglio su di voi. E sono ancora in attesa. E non metto ancora il TP, è ancora lontano.

1.2416
 
MobileMan:

Ti dirò un segreto, ho investito oggi a mio rischio e pericolo (ho lasciato il sistema), ho investito un depo completo da (grande lotto) 1,2780
mettere fermate! (e dormire bene)
 
ReziDent:

1.2416
p.139, 1.2345
 
Salavatka:
Il dollaro è molto forte su tutte le coppie! Qualcuno conosce la notizia più tardi! ))
o forse il contrario, stanno attirando)
 
Tantrik:
mettete i piedi in alto! (e dormire bene)

Ho trasferito questo ordine. Non ero affatto nervoso ))))) la vendita da 2783 era anche abbastanza accurata