[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 146

 
ha appena chiuso un trade di vendita e la candela è a 40pts)))
 
strangerr:


I raggi sono buoni, funzionano bene solo se li costruisci manualmente.

Così hai scritto: "2) la capacità di tornare indietro nel tempo, la cosiddetta "fuga temporale del tempo".

3) un po' di conoscenza del futuro" )))

La tendenza inferiore è la resistenza futura e se coincide con il canale, il rimbalzo sarà lì! Ecco la fermata! - Va al raggio.

nessuna informazione per 2. per 3 - tutto è disponibile su Internet (sia geni che pendoli) (ma uno dovrebbe essere energeticamente preparato - almeno la kundalini non dovrebbe dormire).

Aggiuntivo E il movimento delle articolazioni degli strumenti è anche un indicatore principale (e alcune altre piccole cose...:))))

 
Complimenti alla persona che ha messo una pausa con me e che ha la pazienza di tenerla
 
Grazie!!! Visto che siamo tutti professionisti, chiedo se qualcuno ha trovato un indicatore di correlazione di due o più valute per il trading di un portafoglio, SOLO uno funzionante, senza bias, ecc...
 

 
Tantrik:

la tendenza inferiore è la resistenza futura e se coincide con il canale ci sarà un rimbalzo. Ecco la fermata! - Va al raggio.

non ci sono informazioni per il 2. per il 3 - tutto è su internet(sia geni che pendoli)(bisogna solo essere preparati energeticamente - almeno la kundalini non dovrebbe dormire).

E il movimento congiunto degli strumenti è anche un indicatore principale.


Beh, caro mio, sono a corto di parole qui.

Mi vergognerei di usare queste parole - ci sono delle signore qui)))

 

 
Tantrik:

la tendenza inferiore è la resistenza futura e se coincide con il canale ci sarà un rimbalzo. Ecco la fermata! - Va al raggio.

non ci sono informazioni per il 2. per il 3 - tutto è su internet (sia geni che pendoli) (bisogna solo essere preparati energeticamente - almeno la kundalini non dovrebbe dormire).

aggiuntivo. e il movimento congiunto degli strumenti è anche un indicatore principale (e alcune altre piccole cose...:))))

quindi ha rimbalzato sulla trave!

 
Guarda cosa sta facendo)).
 
MobileMan:
Complimenti alla persona che ha messo una pausa con me e che ha la pazienza di tenerla

Aveva ragione, non potevo dire nulla, non ho visto quella mossa ieri. Allora qual è il trucco?