[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 145

 
Salavatka:
) Possiamo andare un po' oltre? :) per favore
1) è una strategia solida - mantenendo costantemente il punteggio in orizzontale (senza bruschi cenni verso il basso) ho Gunn, tendenze e canali. 2) La capacità di tornare indietro nel tempo, la cosiddetta "fuga temporale". 3) una piccola conoscenza del futuro (me ne sto ancora occupando - è in cortocircuito da qualche parte) 2 ore saranno sufficienti. E tutto questo insieme darà - un profitto stabile!
 
strangerr:

Tocca agli americani fare il ping-pong, quindi si può giocare))) Ma si può anche giocare)).
le fermate sono lì! ))))
 
Immagino che domani sia una notizia rossa per gli americani... Margaret deve essere consapevole dello stato del mercato del lavoro lì...
 
Tantrik:
1) è una strategia solida - mantenendo costantemente il punteggio in orizzontale (senza bruschi cenni verso il basso) ho Gunn, tendenze e canali. 2) la capacità di tornare indietro nel tempo, la cosiddetta "fuga temporale". 3) una piccola conoscenza del futuro (me ne sto ancora occupando - è in cortocircuito da qualche parte) 2 ore saranno sufficienti. E tutto questo insieme darà - un profitto stabile!

La strategia è chiara. Come si usa Gunn? E posso noleggiare una macchina del tempo?)))
 
Tantrik:
1) è una strategia solida - mantenendo costantemente il punteggio in orizzontale (senza bruschi cenni verso il basso) ho Gunn, tendenze e canali. 2) la capacità di tornare indietro nel tempo, la cosiddetta "fuga temporale". 3) una piccola conoscenza del futuro (me ne sto ancora occupando - è in cortocircuito da qualche parte) 2 ore saranno sufficienti. E tutto questo insieme darà - un profitto stabile!

Ho grande rispetto per te, ma non dovresti abusare dei preparativi!!! Temporale e anche una fuga... e anche il tempo, guardato intorno al terminale mt4 non l'ha trovato... Non esiste, devo scrivere una lettera arrabbiata al supporto.
 
Tantrik:
1) è una strategia solida - mantenendo costantemente il punteggio in orizzontale (senza bruschi cenni verso il basso) ho Gunn, tendenze e canali. 2) la capacità di tornare indietro nel tempo, la cosiddetta "fuga temporale". 3) una piccola conoscenza del futuro (me ne sto ancora occupando - è in cortocircuito da qualche parte) 2 ore saranno sufficienti. E tutto questo insieme darà - un profitto stabile!

L'ho capito )))) Ben fatto )))
 
strangerr:

La strategia è chiara. Come si usa Gunn? E posso noleggiare una macchina del tempo?)))
I raggi di Gann - li uso come tendenze - li costruisco in base al prezzo e l'angolo è diverso ogni volta - e il raggio successivo (dove il prezzo non ha ancora raggiunto) ha circa lo stesso angolo (a occhio). Non capisco la domanda sulla macchina del tempo (non ce l'ho)
 
Tantrik:
Uso i raggi di Gann come tendenze - li costruisco a un prezzo e ogni volta l'angolo è diverso - e il raggio successivo (dove il prezzo non ha ancora raggiunto) è circa lo stesso angolo (a occhio). Non capisco la domanda sulla macchina del tempo (non ce l'ho).


I raggi sono buoni, funzionano bene, solo se li costruisci manualmente.

Così hai scritto: "2) la capacità di tornare indietro nel tempo, la cosiddetta "fuga temporale del tempo".

3) un po' di conoscenza del futuro" )))

 
confessare chi ha messo l'incantesimo sull'Audi... non rotolare... rotolare...
 
lotos7:
confessare chi ha fatto l'incantesimo all'Audi... non va bene...


Lo confesso, l'ho fatto)))