[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 93

 

nikelodeon:
Хотите покажу?

Sarebbe curioso.

 
yandex:

Buon pomeriggio, cosa c'è?

Cosa ti è successo, nessun reddito stabile?


Ho tre lavori part-time, ma a volte non mi pagano).
 
È dura... tre lavori...
 
yandex:
È dura... tre lavori...

No ... due lavori a casa e tre mezze giornate in ufficio non ho voglia di lavorare per nessuno, soprattutto quando pagano un centesimo, anche se altri vengono pagati tre volte più di me per lo stesso, ragazza egoista, ecco perché sono andata in borsa )))).
 

Ecco i livelli di ipercomprato e ipervenduto di Demark. Sequenza :))))))

 
emotraid:

No... ne faccio due a casa e tre pomeriggi in ufficio. Semplicemente non voglio lavorare per qualcuno, soprattutto quando pagano un centesimo, ma altri vengono pagati tre volte più di me per la stessa, egoista donna, così sono entrata in borsa )))).
Beh, è vero, una persona si sforza per qualcosa di meglio) Beh, è possibile fare soldi sul mercato forex.
 

Un'altra cosa è monitorare come le valute sono quotate intorno a questi livelli..... Qualsiasi livello può diventare sia supporto che resistenza..... Puoi usare qualsiasi livello che ti piace, anche questi.

Un'altra cosa è come lavorare intorno a loro......

 
emotraid:

No... due a casa e tre pomeriggi in ufficio non ho proprio voglia di lavorare per qualcuno, soprattutto quando pagano un centesimo, ma altri vengono pagati tre volte più di me per la stessa, egoista donna, così mi sono iscritto allo scambio )))).

Mi dispiace per te, ma nel tuo caso, non contare su nulla dallo scambio. specialmente quando perdi 12 sterline alla volta. )))))))))
 
nikelodeon:

Mi dispiace per te, ma nel tuo caso, non contare su nulla dallo scambio.... specialmente quando perdi 12 sterline alla volta. )))))))))

E se il mio alce fosse di 200 sterline alla volta? Dovrei evitare del tutto il Forex)?
 
Kitsan:

E se il mio alce fosse di 200 sterline alla volta? Dovrei evitare del tutto il Forex?))
e ho $30K )))