[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 74

 
strangerr:

Aggiungi anche, la parola potrebbe piacere, è un argomento))))
non c'è da nessuna parte per l'indice di crescere, se l'eu torna 2730 su H4 - ci sarà un test del canale e nessun breakout, naturalmente su H4.
 
margaret:
È stato molto tempo fa, quel conto non esiste più (inoltre, non era mio, era il conto di un investitore), poi ho aperto un altro conto e ho trasferito il saldo del vecchio conto al nuovo...l'unica cosa buona è che non ho permesso la Margin Call, ho chiuso con il dolore nel cuore, capendo che non capivo cosa stava succedendo al mercato... Ero seduto lì a pensare: come mai il mercato è andato contro l'AT, contro la mia posizione, ero così indignato in quel momento, certo è divertente ricordarlo ora...

Sarei felice di usare FA, ma non riesco a capirlo bene... Se qualcuno potesse darmi un suggerimento :)))))
 
Tantrik:
Non c'è nessun posto dove l'indice possa crescere, se l'eu su H4 ritorna 2730 - allora sarà un test del canale e nessun breakout, ovviamente su H4.


Cosa vuoi dire - non c'è nessun posto dove crescere?)))

Articolo, scusa))))

 
margaret:
È stato molto tempo fa, quel conto non esiste più (inoltre, non era mio, era il conto di un investitore), ho aperto un altro conto e ho trasferito il saldo del vecchio conto al nuovo... l'unica cosa buona è che non ho permesso una Margin Call, l'ho chiuso con il dolore nel cuore, rendendomi conto che non capivo cosa stava succedendo al mercato...

Capisco) È solo che probabilmente ogni trader ha questi momenti. Anch'io)).

All'epoca ho venduto al fondo, non ho usato stop, le notizie gridavano "Crisi". (Non ho usato stop e non li ho presi.) Alla fine sono entrato in una posizione lunga che non ho potuto risolvere).

 
margaret:
Sì, lo pensavo anch'io, finché non ho perso 22.000 sterline in 20 minuti con questo TA... da allora la FA non ha prezzo per me...

))))))))))))))))
 
emotraid:

))))))))))))))))

Sonny, non puoi ucciderti così......
 
E chissà come va il prezzo del petrolio?
 
Kitsan:

Capisco) È solo che probabilmente ogni trader ha questi momenti. Anch'io)).

All'epoca ho venduto al fondo, non ho usato stop, le notizie gridavano "Crisi". Sono finito in una posizione lunga che non ho potuto risolvere)).

Anche il mio investitore, nell'agosto 2010, continuava a gridarmi di vendere soltanto - gli ho detto di aprire un conto e vendere... Alla fine ha venduto da qualche parte intorno a 1,2600-1,2650 (non ricordo esattamente), mi ha dato la password del conto e ha detto - aiutami, ho aperto una posizione contatore con 2 lotti coperti, ma non hanno ancora chiuso si rotola indietro, probabilmente si chiuderà presto ... in attesa, mi chiedo ...
 
strangerr:


Come non c'è nessun posto dove andare, qual è la sovrapposizione?)))

Articolo, beh, mi dispiace)))

forse 2700 terrà, stop put 2697, oro venduto e buona fortuna! (euro yen è venuto, euro sterlina è venuto)


 
emotraid:

))))))))))))))))
C'erano tre ordini di due lotti, 1 punto equivale a 10 dollari.