[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 73

 
strangerr:

Quindi, Margaret, compriamo e vendiamo ogni giorno)))

Stavo parlando del medio termine...

ma sì... tre pips lì, due pips lì, dieci pips lì, ecc.

 
strangerr:


No)))

forse un falso guasto, ha comprato un doppio!

 
Ho l'ultima vendita rimasta aperta con 2930, chiuderò oggi a fine giornata. Vedremo da qui.
 
solar:

Quindi al diavolo le fondamenta... le curve sono le migliori...

Sì, lo pensavo anch'io, finché non ho perso 22.000 sterline in 20 minuti con questo TA... da allora la FA è inestimabile per me...
 
margaret:
Sì, lo pensavo anch'io, finché non ho perso 22.000 sterline in 20 minuti con questo TA...

Quando è stato?
 
No )))) Al diavolo le opinioni degli altri )))) Per la prima volta dopo un po' ho ascoltato e questo è il risultato )))) I miei segnali sono più costosi ))))
 
Kitsan:

Quando è stato?
Nel mio terzo mese di trading sul forex
 
margaret:
nel mio terzo mese di trading sul forex

numero, anno e dove avete aperto? Voglio vedere sul grafico))
 
Tantrik:

Potrebbe essere un falso guasto, ha comprato un doppio!


Aggiungi anche, la parola forse è piaciuta, questo è un argomento)))
 
Kitsan:

data, anno e dove avete aperto? Vorrei vedere il grafico))
è stato molto tempo fa, quel conto non esiste più (inoltre, non era mio, era il conto di un investitore), ho aperto un altro conto e ho trasferito il saldo del vecchio conto al nuovo...l'unica cosa buona è che non ho permesso una chiamata di margine, ho chiuso con il dolore nel cuore, capendo che non capisco cosa sta succedendo al mercato... Ero seduto lì a pensare: come mai il mercato è andato contro l'AT, contro la mia posizione, ero così indignato in quel momento, certo è divertente ricordarlo ora...