[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 37

 
Tantrik:
Con chi stai parlando esattamente?
No. Un cervello ammaccato non ha destinatari...
È questo che non ho capito?
 
Svinozavr:
No. Un cervello ammaccato non ha destinatari...
È questo che ho detto che non era chiaro?
Un cervello ferito non ha destinatari. Ok. (perdita di memoria)
 
No, questo è tutto. Fanculo, ne ho abbastanza di te...
 
Svinozavr:
No, questo è tutto. Fanculo, ne ho abbastanza di te...
Sono qui l'altro giorno - ho messo un genio in un anello con un anello con sigillo (di notte lo metto sotto il cuscino) (beh, i miei spiriti - protettori spirituali - lo stesso qui) e appeso a un anello di corda (pendolo) - e lui mi dice dove l'ebreo! (mentre indovina) Ha una diagnosi?
 

Igor, cos'è questa sciocchezza?

===

Stai sottovalutando, ma io ci vado. La vodka è deliziosa.

 
Tantrik:
Sono qui l'altro giorno - ho messo un genio in un anello con un anello con sigillo (di notte lo metto sotto il cuscino) (beh, i miei spiriti - protettori spirituali - lo stesso qui) e appendo l'anello a una corda (pendolo) - e mi dice dove sarà l'ebreo! (mentre indovina) Ha una diagnosi?

))))
 
Svinozavr:
Igor, cos'è questa sciocchezza?
Tutto è reale. (Lascialo indovinare, non mi dispiace). Non ho intenzione di lasciarlo indovinare, quindi non mi dispiace per lui. (per i soldi degli altri).
 
Svinozavr:
No, questo è tutto. Fanculo, ne ho abbastanza di te...
Hai finito, hai iniziato una nuova vita?
 
Tantrik:
tutto è reale. (Lascialo indovinare, non mi dispiace). Ho voluto usare i lotti minimi sulla demo, e cosa succede se non funziona più tardi - lascia che si abitui alla responsabilità. (per i soldi degli altri).
Tu sei quello che non è legato al denaro, non c'è avidità. Ma ogni cosa ha il suo tempo, voglio dire il numero di ))))
 
OlegTs:
Sei tu che non sei a corto di soldi, non c'è avidità. Ma ogni cosa ha il suo tempo, voglio dire la quantità))))
cosa ha a che fare con me (voglio dire, ti tremeranno le mani? - Non credo - soglia di assuefazione - e oltre - totale di 1-3% della depo)