[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 33

 
Chi lo sa, il mio segnale è saldamente giù all'ora, anche se potrebbe essere falso.... Uguale al tuo...... :)))))))
 
strangerr:



Cosa è successo alle candele?
 

Mi è capitato di entrare per caso. Ubriaco. È bello vedere persone che non credono nel drenaggio dell'euforia. Ti fa pensare a forme ultraterrene di amore e riproduzione.

Buona fortuna, signori.

 
Kitsan:

Cosa è successo alle candele?


Sono appassiti)))

Pig-saurus, ciao, sei venuto a congratularti con noi per il passato e per quello che verrà?)))

 
strangerr:


Succhiamelo)))

Porksaurus, ciao, sei venuto a congratularti con noi per il passato e per quello che verrà?)))

Sì e sì! C'è qualcosa di strano?
 
Svinozavr:
Sì e sì! C'è qualcosa di strano?

Di solito venite a litigare)))
 
Svinozavr:

Mi è capitato di entrare per caso. Ubriaco. È bello vedere persone che non credono nel drenaggio dell'euforia. Ti fa pensare a forme ultraterrene di amore e riproduzione.

Buona fortuna, signori.

Vivo!? Buon anno! (cercasi ghoul per la salsiccia...). Evra sarà fuori - metti i tuoi stop. Comprato 1,2915
 
strangerr:

Di solito venite a litigare)))

Non mi confondo con nessun altro, vero?

Dio... di nuovo una stronzata quantistica. Il gatto è stato mangiato! Non è nella scatola!

 

In giornata, un movimento correttivo verso l'alto potrebbe incontrare la resistenza a 1,2946 -1,2955, se rotto, l'obiettivo potrebbe essere la chiamata 1,2980 . La posizione attuale è buy, timeframe di un'ora.

 
Il crollo dell'UE è una vecchia storia, ma il petrolio - penso che l'UE salirà dopo tutto