[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 20

 
margaret:
La cosa del "movimento di mercato" non ti riguarda... E il fatto che tu continui a dire che io e Stranger siamo fan dell'euro è un fatto che posso facilmente dimostrare.

Proprio così! Fai una statistica delle tue previsioni, almeno per un mese...Risultato: 90% per te e per lo sconosciuto/straniero che compra! (Teleborsa/Ucraina)
 
Tantrik:
Niente? Solo lo yen non è in tendenza, non è nemmeno chiaro se rimarrà o meno. Anche l'astrale/yen non fa tendenza.
Rimarrà, ma la tendenza è laterale (solo che non sto parlando di piccoli TF) e tra l'altro, il massimo di oggi è improbabile che venga aggiornato presto...
 
21april:
Allora, fan dell'euro e aficionados, state aspettando 1,34..., o 1,39...?

Forse sì (l'Iran, il blocco dello stretto di Armud, il prezzo del petrolio)...
 
Demi:


Beh, come sia provvisoriamente lì, solo Dio lo sa.

Capisco. In breve, dove ci sono conti in perdita, quelli vecchi non contano.

E l'Eurodoll? Avete solo questa coppia in un conto, vero? Non è vecchio, vero?

Questo è quello che ho scritto sull'eur - ho aperto ordini extra (9pc) e non volevo mesi in perdita! Ora il monitoraggio è cambiato - e il mese è mostrato sulle posizioni aperte (e su un conto redditizio! tutti i mesi possono essere non redditizi! Gli Zulu sono idioti - e impostano il monitoraggio per 3 o 5 pips pips pips). Quando mi sono collegato con un account reale al mio ISP, ho ricevuto una notifica via e-mail ogni settimana dicendo che stava facendo trading sbagliato! Ecco come sono .....

(Dio sa cosa - io ne so qualcosa:)).

Ha senso per te e ha senso per me.

 
margaret:
e a proposito, è improbabile che il massimo di oggi venga aggiornato a breve...

È questo lo sballo di cui parli?

 
Kitsan:

È questo lo sballo di cui parli?

 
nikelodeon:
Un po' di buy.....
L'euro è in un triangolo e non si sa dove andrà.
 
Kitsan:

È questo lo sballo di cui parli?

Non ce n'è ancora un altro...
 
Tantrik:
Niente? Solo lo yen non è in tendenza, non è nemmeno chiaro se rimarrà o meno. Anche l'astrale/yen non fa tendenza.

Fidatevi di me.
 
forte928:
l'altro non è stato ancora osservato...

Ho chiarito.