[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 19

 
Tantrik:

Per esempio, l'Aussie è uscito da un drawdown con un profitto di 1.487 pip (quanto in denaro dipende dal valore del punto) - incluse le posizioni aperte, cioè la perdita sulle posizioni aperte è inferiore al profitto totale. Secondo il bilancio 4362 pips + ed è in quid 44 000. Conto 100K totale sul bilancio 44% di profitto - ma c'è un drawdown! finora. (su australu per 6 mesi su 1 lotto di swap si è accumulato su 1 mille. lo stesso più). Come può questo non essere una perdita - guarda il rating che commercia l'oro - ci sono perdite di -300k.


Beh, è di questo che sto parlando. Non sto nemmeno parlando del drawdown. Come stimate il profitto totale della ST? Stai negoziando più coppie di valute. Ho preso tutti i vostri conti, ho sommato il profitto in pip.

Per esempio, sull'Aussie. Per esempio, l'euro è già a meno 4.837 punti.

In totale - più punti?

 
margaret:

Festeggerò quando la Quaresima sarà finita, ma in modo modesto (niente lardo o carne...).

Mentre guardo il forum, voglio vedere come alcuni "ragazzi intelligenti" esprimeranno la loro opinione sul comportamento del mercato, perché ho visto solo le loro critiche... Per esempio, April21 chiaramente odia gli euro o le sue vendite sono bloccate da qualche parte molto sotto....


La nostra intelligente e umile osservatrice del forum Margaret, ti sbagli, ho il diritto di dare la mia opinione sui movimenti del mercato qui! E anche le critiche sono utili! Per esempio, sono stato bloccato da qualche parte molto al di sopra dell'acquisto per molto tempo e "odio" l'euro (scherzo)! Oppure ....
 
Demi:


Non parlo nemmeno del drawdown. Non sto nemmeno parlando dei drawdown. Come stimate il profitto totale di TS? Stai negoziando più coppie di valute. Ho preso tutti i vostri conti, ho sommato il profitto in pip.

Nell'Aussie, per esempio, sì. L'euro, per esempio, è già a meno 4.837 punti.

Totale - sommare i punti?

Avevo alcuni conti che volevo riconquistare con l'oro - sono andati a -60k. - Li ho cancellati. Per ora, non puoi cancellare i vecchi account in zulu, rimarranno appesi nel tuo profilo! Dovresti vedere i leader, hanno tutti conti chiusi non redditizi. Di sicuro, puoi farlo, ma ho già scritto sopra: coppie euro, sterlina, franco - ci sono state violazioni del TS (all'inizio del trading).

Ora, provvisoriamente, il commercio sta andando come il commercio dollaro/yen.

 
strangerr:

Ciao. Devi mangiare pancetta e carne o ti verranno i conati di vomito). Come puoi odiare gli euro?)))

Dal 7 gennaio mangerò pancetta e carne, ma nel frattempo mangerò solo cibo vegetariano e pesce.

Non si tratta di odiare l'euro - non si tratta di me... Un commerciante non ha il diritto di favorire alcuna valuta.

 
Un po' di buy.....
 

 
margaret:

Dal 7 gennaio mangerò lardo e carne, ma per ora solo cibo vegetariano e pesce.

Riguardo all'odio per l'euro - non fa per me... Un trader non ha il diritto di favorire alcuna valuta.


Bisogna tradire molto spesso le proprie convinzioni. Questo è un picco!!!
 
21april:

La nostra intelligente e umile osservatrice del forum Margaret, ti sbagli, ho il diritto di dare la mia opinione sui movimenti del mercato qui! E anche le critiche sono utili! Per esempio, sono stato bloccato da qualche parte molto al di sopra dell'acquisto per molto tempo e "odio" l'euro (scherzo)! Oppure ....
Riguardo ai "movimenti di mercato" - questo non si applica a te... E il fatto che tu continui a dire che io e Stranger siamo fan dell'euro è un fatto che posso facilmente dimostrare.
 
margaret:

Dal 7 gennaio mangerò lardo e carne, ma per ora solo cibo vegetariano e pesce.

Riguardo all'odio per l'euro - non fa per me... Un trader non ha il diritto di favorire alcuna valuta.

Che cos'è? Solo lo yen non è in tendenza, non è nemmeno chiaro se rimarrà o meno. Anche l'astrale/yen non fa tendenza.
 
Tantrik:

Sì, so cosa intendi! Ho avuto alcuni conti in cui volevo andare in pareggio in oro - sono andati a -60k. - Li ho cancellati. Ora non puoi cancellare i vecchi account in zulu - rimarranno appesi nel tuo profilo! Bisogna guardare i leader, hanno tutti conti in perdita e chiusi! Sicuramente puoi farlo, ma ho già scritto sopra: coppie euro, sterlina, franco - ci sono state violazioni del TS (all'inizio del trading).

Ora il commercio andrà provvisoriamente nella direzione del commercio dollaro/yen.


Beh, come è provvisoriamente - solo Dio lo sa.

Capisco. In breve, dove ci sono conti in perdita, quelli vecchi non contano.

E l'Eurodoll? Avete solo questa coppia in un conto, vero? Non è vecchio, vero?

È un conto demo?