Il cento per cento definitivo, post. - pagina 3

 
C-4:
SProgrammatore, quindi sei una donna!!!?

Non piangere. Faresti meglio a scrivere qualcosa sulle statistiche. :) Un articolo, voglio dire - è quello per cui dicono di pagare.
 
trol222:


Non mi renderà più felice, perché allora, a ciascuno il suo

Beh, se si parla di commercio, è una guerra di uno contro tutti. Quindi a ciascuno il suo. Non considero i casi in cui i commercianti lavorano sui profitti come una squadra, perché non capisco i principi di tale cooperazione. Ma ho letto il blog dei commercianti con grande piacere. )))
 
artikul:
Beh, se si tratta di commercio, è una guerra di uno contro tutti. Quindi a ciascuno il suo. Non considero i casi in cui i commercianti lavorano sul profitto come una squadra, perché non capisco i principi di tale cooperazione. Ma ho letto il blog dei commercianti con grande piacere. )))

Il problema non riguarda la generazione di profitti ma l'integrità delle persone, nessuno le obbliga ad aiutare - ma a non mettersi in mezzo e a non comportarsi beffardamente come se fossero professionisti nati.
 
SProgrammer:

Il famoso segreto di tutti? Facile - un conto con leva 1:50 di almeno 100.000. Commercio ad alta velocità. :)

Beh, mi hai detto tutto... I commercianti di tutto il mondo non sono più interessati alla vita!
 
trol222:

Non si tratta del profitto collusivo, si tratta della decenza delle persone, nessuno le obbliga ad aiutare - ma a non mettersi in mezzo e a non deridere come se fossero nati professionisti in una volta sola.
Chi pensate che sia un professionista? )))
 
artikul:
Chi pensate che sia un professionista? )))

Non si fissi sulle parole, è solo un modo di dire.

Pace a tutti.
 
SProgrammer:

Stiamo parlando di moderatori cloni. :)

Persone come Mishek, Granite, loro stessi...

Mishek, felice promozione.

Non avevi detto che anche tu avresti preso una A? O ho sentito male?

 
valenok2003:


A proposito, pensavo che anche tu avessi promesso di andare a cinque. O ho sentito male?


Ho e-single e "blumberg" e . "gl...." ;) e c'è di più :) per il trading....

Non ho un MT. E MT è per dilettanti, dopo tutto.

Personalmente non mi piaceva MT5. Certo, hanno fatto molto, ma non è il programma che è importante, è il "database"... ...dati in una parola. :)

 
SProgrammer:

Il famoso segreto di tutti? Facile - un conto con leva 1:50 di almeno 100.000. Commercio ad alta velocità. :)


non... Non Maya.
 
trol222:

Nessuno ti obbliga ad aiutare, ma almeno non devi metterti in mezzo e non devi sembrare arrogante.
Non si tratta di battute o di arroganza, si tratta di prospettive e di filosofia, se volete. Lasciatemi spiegare. Il mondo in cui viviamo è governato da certe leggi. Ciò che ne consegue - 1) se non conosciamo alcune leggi, non significa che non esistano; 2) se inventiamo e stabiliamo (imponiamo) le nostre leggi, non funzioneranno. A questo proposito, apparvero due modi di cognizione - la scolastica occidentale e la theoria greca orientale, da cui ebbe origine la parola teoria. Il primo modo di cognizione significa dividere il tutto in parti, per sapere poi come funziona il tutto. Questa è un'analisi soggetto-oggetto. Il secondo modo di cognizione è la fusione con l'oggetto della cognizione. Questa è l'analisi oggetto-oggetto. Il primo modo è il modo dell'AT occidentale, il modo della fisica quantistica e altre stronzate. Questa strada verso il nulla, che porta solo a una palude di particelle e dettagli ancora più piccoli. Questa è l'analisi a cui è dedicato l'intero forum. Un esempio del secondo modo è, stranamente, i candelieri giapponesi. Questo è finora l'unico tentativo (forse non del tutto riuscito) di guardare al mercato dal punto di vista dell'oggetto-oggetto. e che, tra l'altro, si distacca ancora da tutte le discutibili teorie del fare profitto che emergono in Occidente. )))