Il cento per cento definitivo, post. - pagina 6

 
artikul:
Non si tratta di battute o di arroganza, si tratta di prospettive e di filosofia, se volete. Lasciatemi spiegare. Il mondo in cui viviamo è governato da certe leggi. Ciò che ne consegue - 1) se non conosciamo alcune leggi, non significa che non esistano; 2) se inventiamo e stabiliamo (imponiamo) le nostre leggi, non funzioneranno. A questo proposito, sono emersi due modi di cognizione - la scolastica occidentale e la theoria greca orientale, da cui ha avuto origine la parola teoria. Il primo modo di cognizione significa dividere il tutto in parti, per sapere poi come funziona il tutto. Questa è un'analisi soggetto-oggetto. Il secondo modo di cognizione è la fusione con l'oggetto della cognizione. Questa è l'analisi oggetto-oggetto. Il primo modo è il modo dell'AT occidentale, il modo della fisica quantistica e altre stronzate. Questa strada verso il nulla, che porta solo a una palude di particelle e dettagli ancora più piccoli. Questa è l'analisi a cui è dedicato l'intero forum. Un esempio del secondo modo è, stranamente, i candelieri giapponesi. Questo è finora l'unico tentativo (forse non del tutto riuscito) di guardare al mercato dal punto di vista dell'oggetto-oggetto. e che, tra l'altro, si distacca ancora da tutte le discutibili teorie del fare profitto che emergono in Occidente. )))
Il primo modo non contraddice il secondo - fa parte di ogni cognizione, semplicemente messa dal generale al particolare e dal particolare al generale. Uno non è migliore dell'altro. La cosa principale nella cognizione è probabilmente l'altra - è l'indagine della causa principale della legge per capire le sue manifestazioni. La legge stessa non ha molto senso se isolata dalla sua fonte.
 

Per non essere infondato, posterò il codice di uno dei miei indicatori strutturali)))

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                        iBody.mq4 |
//|                      Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright   "Copyright © 2011, EGEN Software LTD."
#property link        "http://www.metaquotes.net"

#property indicator_separate_window

#property indicator_buffers   3
#property indicator_color1    Lime
#property indicator_color2    Red
#property indicator_color3    Gray
#property indicator_width1    2
#property indicator_width2    2
#property indicator_width3    2
#property indicator_minimum   0

double BULL[];
double BEAR[];
double FLAT[];

double SPREAD(int shift)
{
   return(High[shift]-Low[shift]);
}

double BODY(int shift)
{
   double S1=SPREAD(shift);
   shift++;
   double S2=SPREAD(shift);
   if(S1>S2) 
   if(S2>0) return(S1/S2);
   if(S2>S1) 
   if(S1>0) return(S2/S1);
   return(1);  
}

void DRAW(int shift)
{
   BULL[shift]=EMPTY_VALUE;
   BEAR[shift]=EMPTY_VALUE;
   FLAT[shift]=EMPTY_VALUE;   
   double B1=BODY(shift);
   double B2=BODY(shift+1);
   if(B1>B2) 
      BULL[shift]=B1; else
   if(B1<B2) 
      BEAR[shift]=B2; else FLAT[shift]=B1; 
}

void start()
{
   for(int i=0; i<Bars; i++) DRAW(i);
}

void init()
{
   IndicatorBuffers(3);
   SetIndexBuffer(0,BULL);
   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM); 
   SetIndexBuffer(1,BEAR);
   SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM); 
   SetIndexBuffer(2,FLAT);
   SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM);    
   IndicatorDigits(Digits);
   IndicatorShortName("iBody");  
}

Si noti che il cambiamento di colore dell'istogramma porta alla formazione di un vertice frattale ed è avanti nel tempo. Questa è la versione più semplice del codice che ho trovato nel mio database )))

 
Sembra che l'inverno .... Non dovrebbe esserci un'esacerbazione....))))
 
artikul:

Per non essere infondato, posterò il codice di uno dei miei indicatori strutturali)))

Notate che quando il colore dell'istogramma cambia, si forma la parte superiore di un frattale ed è avanti nel tempo. Questa è la versione più semplice del codice che ho trovato nel mio database )))

Sì, è stato abbinato un paio di volte) E gli altri casi?)
 

All'autore del sub.

Dare consigli (costosi) su come lasciare un forum. Ho molta esperienza. A sinistra dieci volte. )))

 
SProgrammer:

È fastidioso.

Forum dei cloni.

Me lo sono già detto due volte. Sono così pigri che non sanno cosa fare e non vogliono essere feriti.

E ancora una volta gli eterni moderatori troll del forum lo prenderanno. Loro stessi non hanno nulla da dire. Ma prendono in giro le persone che stanno cercando qualcosa, come Yusuf. Che razza di persone sono se lo vedono come un divertimento.

Non capiscono quello che la gente pensa di loro e il loro atteggiamento è irritante. Non possono farlo da soli e umiliano gli altri.

Questo forum era una volta l'unico posto dove si poteva parlare di trading. Ora non lo è più.

Ci sono cloni sul forum con cinque identità e parlano tra di loro.

Scrivono sempre le stesse cose, sono dei divulgatori.

Mi cercherò su altri forum quando sarò in vena di registrarmi da qualche parte.



Sono d'accordo al cento per cento, ho lo stesso problema, dalla mia registrazione qui ho provato a creare quattro thread e nessuno è durato un minuto, i fottuti moderatori li cancellano senza spiegazioni. E in generale scriverò una denuncia all'ufficio centrale contro tutti i moderatori, penso che sia il momento di ripulire i ranghi dei moderatori di questo forum e assumere altre persone per la posizione.
 
papa-di:

Sono d'accordo al cento per cento, ho lo stesso problema, dalla mia registrazione qui ho provato a creare quattro thread e nessuno è durato un minuto, i fottuti moderatori li cancellano senza spiegazioni. E in generale scriverò una denuncia all'ufficio centrale contro tutti i moderatori, penso che sia il momento di ripulire i ranghi dei moderatori di questo forum e assumere altre persone per la posizione.

esilarante
 
papa-di:

Sono totalmente d'accordo al cento per cento, ho lo stesso problema, dalla mia registrazione qui ho cercato di creare quattro thread e nessuno di loro è durato un minuto, i fottuti moderatori li cancellano senza spiegazioni. Infatti farò un reclamo all'ufficio centrale su tutti i moderatori, penso che sia il momento di ripulire i ranghi dei moderatori di questo forum e assumere altri per la posizione.

Agli Annali!!!

===
Ehi... Amico, hai cercato i tuoi thread lì (negli annali)?

====
- ALL'ONU...
- Residenti ....

 
C-4:
Esattamente come sui candelieri non giapponesi. Mi chiedo se c'è un pattern di candela giapponese che dà profitti nel tester proprio come questo? Se è così, per favore illuminatemi, non ne so nulla.
È un modello di "ultima espirazione". Ora lo sai.
 
Penso che siamo sull'orlo di un grande shoo-in (c) "Wedding in Malinovka" Ha iniziato una spazzata dei quadri del paese con i moderatori. Intelligente. )))))