Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 39

 
Meat:

Avrei paura di trasferire 500 sterline a una società di intermediazione sconosciuta con una reputazione dubbia, che non ha né un forum né recensioni su Internet. Con 50-100 sterline potrei rischiare...

Le recensioni del mio broker su Internet non significano molto. E l'esistenza di un forum non è un indicatore.

L'indicatore è il supporto tecnico 24 ore su 24, l'indirizzo di registrazione della società e la sede non offshore, e molto altro, ma non la fama su Internet e la presenza di forum. Conosco un'azienda di cui non troverete nulla su Internet e non hanno pubblicità, ma hanno ottime condizioni di lavoro e un eccellente supporto tecnico e vi permettono di ritirare il denaro.

Quindi l'unico indicatore utile è l'esperienza personale con l'azienda e il feedback di amici che conosci bene. Il resto sono tutte stronzate, pubblicità o PR bianche/nere.

 
OnGoing:

Dashing, pensi che l'evidenziato sia commisurato?)

Mostrare un ufficio è tutt'altro che un'opportunità di fare soldi con esso. Lo strumento per tale opportunità è molto più importante.

E vi viene offerto di fare trading insieme gratuitamente sugli stessi segnali. Per favore, chi vi impedisce di mandarli sul vostro conto?

............................................................................................................................................

Hai avuto l'attrezzo in giro per niente.... e può rimanerci per molto tempo....
Hai bisogno di cervello per lavorare con un solo strumento (e non sto parlando di soldi).

Potete ancora lavorarci, ma come, non ve lo dico...).

Ma no, tu vuoi mangiare il pesce e non ingoiare l'amo. Non è proprio giusto, non credi?

 
rustein:
Hai avuto uno strumento in giro per niente.... e può rimanerci per molto tempo....
Per lavorare con un solo strumento non è sufficiente (e non sto parlando di soldi) è necessario anche il cervello.

Potete ancora lavorarci, ma come, non ve lo dico...).

Ma no, tu vuoi mangiare il pesce e non ingoiare l'amo. Non è proprio giusto, non credi?

Stavi pensando di comprare questo attrezzo "per 5 mila dollari" e ora, ovviamente, non vale niente, visto che è "in giro".
 
No, non stavo pensando di comprarlo, mi è stato offerto.
Non mi interessa quello che mi è stato offerto, non è in mql4.
Non vale niente nelle vostre mani...
 
joo:

Le recensioni su internet sui broker sono per lo più di poca importanza. E l'esistenza di un forum non è un indicatore.

L'indicatore è il supporto tecnico 24 ore su 24, l'indirizzo di registrazione della società e la sede centrale non in località offshore, e molte altre cose, ma non il risalto su internet e la presenza di forum. Conosco un'azienda di cui non si trova nulla in Internet e non hanno pubblicità, ma hanno ottime condizioni di lavoro e un eccellente supporto tecnico e ti lasciano ritirare i soldi.

Quindi l'unico indicatore utile è l'esperienza personale con l'azienda e il feedback di amici che conosci bene. Il resto sono tutte stronzate, pubblicità o PR bianche/nere.

E quanti amici intimi conosce che lavorano con questa azienda? ;) E gli amici... le persone in generale? :)

Per me, l'indicatore è, prima di tutto, la pubblicità dell'azienda. Significa che il suo nome deve essere conosciuto in ampi circoli, e non solo in qualche setta segreta di pochi eletti. Quindi, la presenza di una buona pubblicità e di PR bianche - è abbastanza normale, conferma che l'azienda investe nella sua promozione (il che significa che non sparirà domani con le vostre mille sterline) e le PR nere significa che i concorrenti la considerano come un vero concorrente. E distinguere tra feedback di clienti reali e PR è possibile in molti casi, se si ha abbastanza esperienza nel trading in diverse società di brokeraggio.

 
rustein:
No, non stavo pensando di comprarlo, mi è stato offerto.
Non mi interessa quello che mi è stato offerto, non è in mql4.
Non vale niente nelle vostre mani...
Mi chiedo che tipo di mani hai bisogno? Sono diamanti?).
 
rustein:
No, non stavo pensando di comprarlo, mi è stato offerto.

Che dire di questo:

rustein:
Diciamo che sono interessato...
Ho una domanda per gli intenditori, come posso controllare se è reale?

;)

 
Meat:

Che dire di questo:

;)

Diciamo che è proprio come l'ho scritto... ;)

Grazie per aver chiarito.

 
rustein:
...
Non mi interessa quello che mi è stato offerto, non è in mql4.
...
A proposito, ti hanno detto del lettore di citazioni, non c'è anche su EmCuEl)
 

Parlando di guadagno - tutti hanno avuto questo su GBP/USD ora? Non ci facciamo intimidire !!!