[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 436

 
Tantrik:
Questa era l'unica ragione delle perdite! leggere il forum - trovato la conferma delle mie fantasie - comprato (venduto) - alce. (ora tutto sarà diverso).

È più di un anno che dico che le previsioni sono dannose, e cosa sento in risposta?) Puoi leggere il forum e guardare le notizie, ma solo guardare e leggere, non prendere decisioni in base a ciò che vedi e leggi.
 
strangerr:

È più di un anno che dico dei pericoli delle previsioni, e cosa sento in risposta?)) Potete leggere il forum e guardare le notizie, ma solo guardare e leggere, non prendere decisioni in base a ciò che vedete e leggete.

è a livello subconscio - leggiamo senza prestare attenzione - decidiamo da soli! le previsioni senza accordi hanno più probabilità di avverarsi (anche se non ci sono statistiche)

comprato minimo.

 

primo obiettivo eu 1,2890-1,2885...

 

Buon anno!

Lascia che fiumi infiniti di felicità, fortuna e profitto si riversino quest'anno, riempiendo la tazza della tua vita oltre il bordo, permettendoti di realizzare tutti i tuoi sogni e desideri, e la tua salute non potrà che crescere più forte da questo!

 
forte928:

primo obiettivo sull'eu a 1,2890-1,2885.

venduto.

 

Tantrik

Testa "dietro le spiagge"? ))

 
Luceus:

Tantrik

Testa "dietro le spiagge"? ))

Due teste - Serpente Gorynych (il nostro uomo).

2936 giù di nuovo.

 
Luceus:

Tantrik

Testa "dietro le spiagge"? ))

No. Il naso è tra due sfortunate tette riempite di silicone.
 
Tantrik:

Due teste - Gorynych il serpente (il nostro uomo)

2936 di nuovo giù


Non sono affari miei, naturalmente, ma perché comprare sulla base di un'intuizione?
 
strangerr:

Non sono affari miei, naturalmente, ma perché comprare sulla base di un'intuizione?
Perché speculare fino a metà gennaio (arrivano i gastarbeiter:))