[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 212

 
RekkeR:

aYaLb�aBa aNaEaDaB�b�aPaNa


Ben fatto)))
 
Kitsan:

È pericoloso prendere un coltello che cade, lascia che si fermi almeno)

(Avevo un sell short aperto lì - ho capito la vecchia storia - ho riaperto il buy)

 
Tantrik:
Non hai altri minuti? :((
Minuti, ma è così pesantemente abbozzato che è inutile )))) Devo pubblicarlo? )))
 
margaret:
Vivi nella zona più sicura del mondo?


Ne dubito... la neve è nera, l'aria è rossa, i test nucleari sono stati condotti nelle vicinanze, quasi tutto il ferro è stato estratto dalla montagna, la miniera viene fatta saltare in aria ogni settimana (i resti di ferro vengono estratti) ..........

La gente sta morendo di cancro come le mosche, la povertà e il PANE .....................

 
artikul:
Minuti, ma è così pesantemente abbozzato che non serve a niente ))) Devo pubblicarlo? )))

Spegnilo.
 

Ci sono 4 segnali di vendita sotto, quindi 4 ordini sono aperti )))) E questo è ciò che si adatta allo schermo ))))

 
Tantrik:

dormire


In attesa))
 
Evgen157:


Ne dubito... la neve è nera, l'aria è rossa, i test nucleari sono stati condotti nelle vicinanze, quasi tutto il ferro è stato estratto dalla montagna, la miniera viene fatta saltare in aria ogni settimana (avanzi di ferro), la povertà è ovunque e PANE ....

La gente muore di cancro come le mosche .....................

Ci sono gemme in montagna?
 
Tantrik:
Ci sono gemme in montagna?

Solo nei musei))) E se si va in giro per le cave, non c'è niente......
 
margaret:
Ieri ho scritto che l'eurodollaro è attualmente orientato verso l'euro yen