[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 15

 
strangerr:

Non meno di 1,38, ma credo più di quaranta.

Tutto sommato dicembre sarà aumentato, ho capito bene?
 

Bredo rebus )))

 
Kitsan:

Comunque, dicembre sarà in aumento, ho capito bene?

Credo di sì.
 
strangerr:

Non meno di 1,38, ma credo più di quaranta.
Saluti a tutti i lavoratori del forum... Segnato i primi livelli correttivi in basso nella parte superiore e poi la vita mostrerà :0))
 

Sluggers, faresti meglio a non commentare il mio post. Vergognatevi della vostra comunicazione. Bisogna rispettare i professionisti, poi si otterrà qualcosa. Altrimenti trascinerai la tua miserabile esistenza nella vita.

La prossima volta, prima di criticarmi, scrivi prima delle ultime due volte che sei stato al ristorante.

 
albatros:

Sluggers, faresti meglio a non commentare il mio post. Vergognatevi della vostra comunicazione. Bisogna rispettare i professionisti, poi si otterrà qualcosa. Altrimenti trascinerai la tua miserabile esistenza nella vita.

La prossima volta, prima di criticarmi, scrivi prima delle ultime 2 volte che sei stato al ristorante.


))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Non ridevo così da molto tempo. Torna a trovarci.

E non siamo piombini, siamo piombini, piombini professionisti. Impara l'ortografia così non ci vergogneremo di te))))))))))))))))))))))))))))))))))

 

Che carri armati maleducati in questi giorni.

:)))

 

Mykhunya777 è sicuramente tornato:))))

 
Larisa:

Mykhunya777 è sicuramente tornato:))))

No, Mixon777 si sarebbe consegnato in un arcobaleno. Ce l'ha nel sangue.
 

albatros:

- monsieur, um, um... non, non, non mange pas... sei, as it, en, de, trois, cathre, senk, cis... sorella... Jour. Quindi non è mange pas cis jour!
Propongo un baratto. Scambio di sistemi redditizi. ICQ 206065
E-mail: mail@x0ct.com
Solo redditizio!
Di particolare interesse sono anche i modelli di trading.

https://www.mql5.com/ru/forum/136414/page142#545944

)))