[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 441

 

Nel nuovo anno con un nuovo marchio )))) Grazie al mio DC per gli ampi spread, mi hanno scoraggiato dal trading a breve termine ))))) Ora dormo bene ))))) Ciao a tutti, a proposito ))))

 
DRANKOVICH:
pensi che sia improbabile che aiuti, anche se molte persone qui lo fanno, e sono tutte di successo )))))))


Non fanno affatto previsioni, commerciano ciò che vedono)))

Se non posso vedere, non vado, chiudo tutto e fumo:

 

la trappola è scattata. in attesa del bersaglio)


 
Mi chiedo solo perché così tante persone. Soprattutto i principianti non capiscono che è impossibile conoscere il futuro. E sapere o anche solo indovinare dove sarà una coppia nel tempo è impossibile. È esattamente così, basta vedere ciò che sta accadendo ora in un dato momento. Come ha detto giustamente Stranger. Se non può vedere, si siede e fuma. Quando imparerete tutti che non vale la pena fare previsioni? La cosa più importante è leggere correttamente lo stato attuale del mercato...
 
Non so nessuno ma io sono sul mercato per il momento...... breve termine....
 
10:33:03 TECNALISI DEI MERCATI DELLE VALUTE EUROPEE: gli investitori che scommettono su un euro più basso limiteranno il suo aumento correttivo DJ FOREX
 
In ogni caso, è troppo presto per vendere sull'orologio....
 
nikelodeon:
Mi chiedo solo perché così tante persone. Soprattutto i principianti non capiscono che è impossibile conoscere il futuro. E sapere o anche solo indovinare dove sarà una coppia nel tempo è impossibile. È esattamente così, basta vedere ciò che sta accadendo ora in un dato momento. Come ha detto giustamente Stranger. Se non può vedere, si siede e fuma. Quando imparerete tutti che non vale la pena fare previsioni? La cosa più importante è leggere correttamente lo stato attuale del mercato...

questo è il punto di previsione )))) che non ti permette di fare trading sul mercato, ma la capacità di anticipare il mercato, di vedere la sua struttura interna è un miracolo, ma perché non provare a farlo?
 
nikelodeon:
Mi chiedo solo perché così tante persone. Soprattutto i principianti non capiscono che non possono conoscere il futuro. Ed è impossibile sapere o anche solo prevedere dove sarà la coppia nel tempo. È esattamente così, basta vedere ciò che sta accadendo ora in un dato momento. Come ha detto giustamente Stranger. Se non può vedere, si siede e fuma. Quando imparerete tutti che non vale la pena fare previsioni? La cosa più importante è leggere correttamente lo stato attuale del mercato...

Tutte le persone alfabetizzate, e che la lettura corretta della situazione attuale non implica una previsione?

Voi leggete, scrivono che un forte movimento, che proprio fisicamente non può fermarsi rapidamente, non prevedete la continuazione di questo movimento per qualche tempo?

 
nikelodeon:
In ogni caso, è troppo presto per vendere sull'orologio....

Solo sovrapposizione di Asia ed Europa )))) L'Asia si sta chiudendo, da qui lo scrambling, da qui i tacchini bugiardi ))))