[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 362

 
strangerr:
Opera si è schiantato, finalmente recuperato, provato un mucchio di altri browser, Maxton può essere tollerato, il resto non sembra tanto male, ma solo miserabile))))
C'è chrome, c'è nichrome, c'è mazila, e infine IE...
 
forte928:
È la malattia delle stelle - che è molto irta - la stessa prugna - perdita di adeguatezza delle decisioni nel futuro a venire - peggio della sconfitta è l'ATTENZIONE, che acceca e distrugge...
Allora spiegate che senso ha mantenere l'equilibrio allo stesso livello? ))) Cosa intendeva per parità di profitti e perdite o prelievo? ))) O pensa che la crescita del bilancio sia anormale? )))
 
forte928:
c'è chrome, c'è nichrome, c'è mazila, e infine iE...

Chrome non lo so, Mazilla mi ha appena ucciso, peccato il suo mezzo miliardo di utenti, non dirò una parola su IE)))
 
strangerr:

Chrome non lo so, Mazilla mi ha appena ucciso, peccato il suo mezzo miliardo di utenti, circa IE silenzioso))))

google e lì troverete chrome, mazilla.ru, su ramble c'è nichrome, io stesso uso chrome - abbastanza di quello che ha - e mazilla ha lo stesso motore di chrome solo una shell diversa

 
artikul:
Allora spiegare il senso di mantenere l'equilibrio allo stesso livello? ))) Cosa intendeva - parità di profitti e perdite o ritiro? ))) O pensa che la crescita del bilancio sia anormale? )))

Se la parità significa che il sistema funziona ma qualcosa non funziona bene - se sta crescendo allora è un bene - basta ricordare - dopo l'alba arriva sempre il tramonto - quindi bisogna sempre stare in guardia...

 

 

Un anno di tempo))

 

forte928:
в том году была интресная фишака с альпари - свеча вниз до нуля.. потом извинения..в результате полный ноль..


strangerr:


Hanno spesso questo tipo di "cose", l'unico vantaggio è che pagano rapidamente, ma giocano sporco.
Lavoro con loro da novembre 2010, non ho notato nessun gioco sporco... ma non importa, non è quello che riguarda questo thread.
 

Ti saluto. :)

 
Sì, aspetta, forse le cose miglioreranno ancora)))