[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 289

 
artikul:
Ascoltare le notizie - fare il contrario ))))
In realtà è una presa di profitto, l'Europa sta lasciando il mercato, e il mercato skc è sottile, quindi è così che sta scendendo...
 
Sono a testa in giù..... In piedi....
 
margaret:
In realtà è una presa di profitto, l'Europa sta lasciando il mercato, e il mercato skc è sottile, quindi è così che sta cadendo....
Certo, certo )))) È esattamente quello che pensavo ))))
 
artikul:
Ascoltare le notizie - fare il contrario )))) La cosa principale è ricordare dopo il fatto che la tendenza è discendente ))))
Dico sempre che la tendenza è discendente... Ho detto che saremmo andati alla parità... Non c'è semplicemente nessun posto dove cadere senza una correzione, che ho anche detto più di una volta.... Sto guardando i grafici globali, non i grafici al minuto...
 
 
margaret:
Che la tendenza è al ribasso, continuo a dirlo... Ho detto che stavamo andando verso la parità... Non c'è solo un posto dove cadere senza una correzione, come ho anche detto più di una volta.... Sto guardando i grafici globali, non i grafici al minuto...
Non essere triste )))) Non vedo i tuoi grafici globali e le tendenze sui verbali ))))
 
margaret:
Che la tendenza è al ribasso, continuo a dirlo... Ho detto che stavamo andando verso la parità... Non c'è solo un posto dove cadere senza una correzione, come ho anche detto più di una volta.... Sto guardando i grafici globali, non i grafici al minuto...
...grande analisi...
 
artikul:
Non essere triste ))))) Non riesco a vedere i tuoi grafici globali e le tendenze sui minuti ))))
Le mie condoglianze a voi...
 
lotos7:
...grande analisi...

Paziente da dimettere!

)

 
solar:

Niente di che. Non è possibile prevedere il prezzo (imho) è solo possibile fare varie approssimazioni quando mi diletto. )))) quindi non crederci )))
hmm!