[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 278

 
margaret:
Quest'anno le vacanze alle borse sono state cancellate, quindi il lavoro tornerà alla normalità....

https://www.youtube.com/watch?v=qRp_RvJ4LEs&feature=related

Futures, futures...

Il venerdì pazzo

)))


 
5drakon:
Sei tu quello con l'orso, e sei tu che pensi di svuotare le nostre tasche ))))
Dopo l'ipervenduto arriva l'ipervenduto )))) Ma non hanno ancora inventato un tale indicatore ))))
 
5drakon:
andiamo orsi in battaglia))))
Quale lotta? ))) Margaret ha vietato sia l'acquisto che la vendita di )))) Siediti e aspetta le notizie)))
 
2011.12.19 21:55:58 *La Casa Bianca dice che sta "monitorando da vicino" la situazione in Corea del Nord
2011.12.19 22:05:24 *LaCasa Bianca non ha nuove preoccupazioni sull'arsenale nucleare della Corea del Nord
 
2011.12.19 22:08:50 *Gli indici azionari americani scendono ai minimi di sessione, DJIA -86 punti
 
RekkeR:

https://www.youtube.com/watch?v=qRp_RvJ4LEs&feature=related

Futures, futures...

Il venerdì pazzo

)))



>
 
5drakon:
Margaret... QUANDO VENDERE? - POSSO VENDERE )))

si può sempre vendere-acquistare, basta chiudere non più di 20 pips, o più affidabile 10 pips...

Eccoci, abbiamo rotto di nuovo la linea di tendenza, non ancora consolidata...seduto sopra di essa

E infatti, ho detto prima che la notizia che è uscita diceva di vendere, ma non ha funzionato immediatamente (ovviamente gli agenti di cambio si grattavano la testa e pensavano a cosa fare) ... E poi, tutto secondo lo scenario di venerdì (anche se dobbiamo vedere come si chiude la giornata), aggiorniamo il prezzo per comprare e andare per la correzione verso l'alto (il fondo massimo per ora è 1.2857, il top massimo per oggi è 1.3277 - da qualche parte come questo ...)

 
5drakon:
Margaret... quando venderlo? - POSSO VENDERLO ))))

Dipende da Paukas. Ti lascerà vendere e comprare per 100 dollari.
 
5drakon:
quanti pips metteremo poi qualcosa è andato da nessuna parte a tutti ho una fermata di 12985 e io sono nel buy alce cammina accanto ad esso, prenderà o cosa
Non uso fermate, capisco che non tutti possono permettersi di lavorare senza una fermata - spesso non dico nulla sul forum... Ho una visione diversa del mercato...
 
5drakon:
Non è l'aspetto, è il deposito e la conformità della gestione

Questo è per niente ...