[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 239

 

KARABAS IL BATTERISTA HA ROVESCIATO IL BASSO...

 
emotraid:

Non ho ancora bevuto una sola bottiglia di birra.

se fossi stato sotto una birra, sarei già raddoppiato :)))))))
 

Deduzione interessante da parte degli uomini:

Una donna è una micia che può dare a qualsiasi uomo una vita da cani!

 
emotraid:

Non ho ancora bevuto una sola bottiglia di birra da sobrio.


-Fuma?

-Sì, quando beve molto.

-Anche lei beve?

-Sì, quando perde molto a carte.

 
Kitsan:

Una tendenza positiva è un aumento? O è quando il prezzo va a tuo favore? Spiegare per favore.

Sono io che parlo di una leggera correzione verso l'alto. Sii più ottimista! Le cose miglioreranno per tutti. Gestiamo il mercato. Lavoro. Cercare modelli, non volare dove soffia il vento. Cerchiamo di pensare un passo avanti yed.

Forse hai visto l'immagine quando apri un grafico in tick... ad un certo punto il prezzo si blocca, ... si gira - si possono vedere gli intervalli in cui si può lavorare. E su una piccola candela sui pullback, si può salire più della metà della sua lunghezza...

Ho avuto l'idea di creare un indicatore del sentimento del mercato... Per esempio, il rapporto di candele positive e negative in una candela. Ho guardato l'ora (originariamente volevo creare un indicatore di volume - ho ottenuto volumi simili, ma diversi in MT4) - se per guardare i minuti, il quadro non è felice. Sento anche il ritardo del mio broker e le candele hanno un aspetto diverso. Su 5M è più luminoso. Se la candela dell'indicatore corrente è rossa, allora la prossima è al ribasso, e viceversa). Non ho avuto abbastanza tempo per testarlo su un intervallo più lungo, ma devo migliorarlo un po'. Ma mi sembra - questo è importante - l'umore è tuo e mio, se impari a digitalizzare questi volumi di umore, allora qualcosa può funzionare.

 
strangerr:

Questo GURU e molti come lui capiscono che guadagnano più del mercato con le loro favole, pur non sforzandosi e non rischiando nulla, e non vi diranno mai come aprire veramente gli affari, parlano di stocastici e makdahs))).

Volete sapere un segreto? :)

Ognuno ha una diversa percezione del rischio. E il perché sia negativo o positivo dipende dalle capacità di una persona. No, non da qualche talento, ma dalla capacità di concentrazione per esempio, dalla disciplina (non bere al lavoro per esempio). Qui uno rifiuta il rischio e l'altro ci sta dentro come un pesce nell'acqua.

Per quanto riguarda le persone che non possono essere mobilitate e raccolte, e lavorare con efficienza in certe ore del giorno. E non importa se l'uomo ha dormito abbastanza o no, se ha i postumi della sbornia o no. Ognuno ha il suo modo, qualcuno deve avere i postumi della sbornia per essere in grado di produrre risultati. Ma di solito, ovviamente, non esiste una cosa del genere. I migliori risultati vengono dalle persone che fanno esercizio e si prendono cura di se stessi.


Quindi ecco il segreto..... Non c'è reddito senza rischio. In linea di principio, non esiste una cosa del genere.

Quindi, se vuoi fare soldi, corri dei rischi. Valutate sempre bene le vostre opzioni, ma prendete un rischio.

Gli scienziati hanno dimostrato che una strategia rischiosa negli affari, e nella vita, porta più spesso al successo, che prudente.

Si può vendere o comprare fuori dagli equilibri. Anche in questo caso, si ha una perdita media dal conto pari allo spread.

Quindi tutti questi ragazzi intelligenti, sono solo persone che non sono capaci di fare trading. E se sei capace... questa è un'altra domanda. :) Ma i robot .... :)

 

Sto pensando di suggerire un'opzione diversa dai pulsanti di acquisto e vendita per inviare una parolaccia al commercio online

 
Mentre scriveva sui pro... Lo stratega ha deciso di giocare per la vendita. Bene, vediamo cosa ne viene fuori.
 
trump:

se si impara a digitalizzare questi volumi

Questa è una foresta oscura per me, non sono bravo a programmare e a capire come gli indicatori calcolano tutto (formule, ecc.))
 
solar:

Sto pensando di suggerire un'opzione diversa dai pulsanti di acquisto e vendita per inviare una parolaccia al commercio online


ma ti bandiscono come nel forum per un'ora o tre giorni a seconda del livello delle parolacce)))))