[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 220

 
Galina:

Quindi ecco a voi, compagni di ....

1.2904 tirerò, con uno stop a 1.2860.

Ma vedo l'eurik stesso sotto 1,2900.

Penso solo che potrebbe essere un buon pullback verso l'alto da 1,2900.

E mi piacerebbe farne parte, naturalmente.

Ma se non sale da lì, va bene, la fermata è breve.


Fico! Continua il buon lavoro))
 
Galina:

Quindi ecco a voi, compagni di ....

1.2904 tirerò, con uno stop a 1.2860.

Ma vedo l'eurik stesso sotto 1,2900.

Penso solo che potrebbe essere un buon pullback verso l'alto da 1,2900.

E mi piacerebbe farne parte, naturalmente.

Ma se la crescita non viene da lì, va bene, la fermata è breve.


Signora Galina, lei è irriconoscibile, non risponde, scrive con intelligenza e non dice parolacce)))

E riguardo a "Proverò 1.2904, con uno stop di 1.2860", mi piace molto)))) E saremo a 1,29? E quale sarà la situazione lì e allora? E subito dopo: "Ma io stesso vedo l'eurik sotto 1,2900".

Quindi perché non comprarlo più in basso?))) Non so cosa farò in 5 minuti e non parlo affatto di marchi di prezzo)))

 
strangerr: Non so cosa farò tra cinque minuti, e non parlo affatto di prezzi)))
 
5drakon:
Non farci caso, le piace raccontare storie sul forum. Per prima cosa, chiediamole di mostrarci gli accordi che presumibilmente ha fatto l'altro ieri e che tiene a 1,29 ))))))))))))))))))

Non importa quali accordi abbia o abbia fatto, la previsione è la stessa, il resto non è affare di nessuno. E devi provarlo, dimostrarlo... ...è un gioco da ragazzi.
 
hanno raggiunto il minimo annuale
 
5drakon:
QUINDI VI HO DETTO IL 25 AGOSTO DI VENDERE A 14496, QUESTA È LA PREVISIONE, GUARDATE QUANTO È ACCURATA ORA POTETE COPRIRLA E TENERLA BASSA, NON È UNA SCUOLA MATERNA )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Beh, se avevi ragione, potresti essere contento del profitto)))) Non mi piace quando si dice "provare e dimostrare".
 
RekkeR: "Gli organizzatori del Forum, entrando nei locali dei rispettivi quartieri (VDC), sono invitati alla riunione, al momento dell'introduzione del mercato e la prevista definizione e l'aumento della competitività del mercato, Le ragioni principali sono la mancanza di una chiara definizione di "affiliazione" e la mancanza di una chiara definizione di "affiliazione"."
Non sembra che ci sia un'attività seria sul mercato. La tua ipotesi cade.
 
griglia dei nomi tantrici.
 
5drakon:
ANCHE A ME NON PIACE ESSERE STROFINATO NELLE ORECCHIE PER NIENTE

Se la pensi così, ignora questi post, ci sono molti che si strofinano le orecchie invano. Ricordo la stessa situazione con Margaret quando le fu chiesto di mostrare i mandati aperti come prova. A chi importa cosa è aperto? Tieni d'occhio i tuoi scambi.
 
margaret:


Andiamo)))