[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 147

 
homers035:
Andare a fondo con l'UE? Ho perso tutto il mio deposito ora =) Metatrader è entrato in un torpore per venti minuti, non ho avuto il tempo di chiudere le mie vendite.

Ce l'ho appositamente per questi casi.
File:
scripts.zip  6 kb
 

Avrei avuto il tempo, sono un amante del rischio, se ho bisogno di depositare più soldi o chiudere tutto, ma qui ho provato a chiudere - zero reazione, ho ricaricato, sono andato al sito della società di intermediazione, è anche appeso. Non so come usare questi script e non mi restituiscono nulla. Grazie per gli script

 
forte928:
C'è un indicatore che calcola la dimensione del lotto in base ai dati del tuo conto e alla coppia di valute corrente, o calcola il tuo rischio in base alla dimensione del lotto.

Dimensione del rischio? Solo in denaro?

A proposito, se la memoria non mi inganna D Bernoulii ha scritto che i rischi non possono essere considerati uguali nella vita reale.

 
Ora ho bisogno di uno scambio da un milione di dollari per recuperare quello che ho perso) Non so se andremo giù, su H4 sembra che andremo su, ma dopo questo aumento, dovrebbe scendere un po
 
margaret:
Personalmente, uso SL solo come seconda mano, ma non ne ho bisogno in quel modo.... Il tipo di perdita che sei disposto ad accettare è il SL che metti.

Stai facendo pipsing? Stiamo parlando del tuo "SL corto per il pipsing".

Dimmi come calcolarlo sulla base di 300.000 sterline in pipsing.

 
strangerr:

Sto parlando di dimensione del lotto, e lo stop loss, di nuovo, è una questione personale, per esempio, io ho 30pp.

Allora cosa c'entra la dimensione del lotto con il parlare di SL sui pip?

Tu hai dato delle cifre, io ti ho chiesto di cosa si tratta?

Anche se non ha detto quali sono questi numeri.

Non capisco cosa si dice dello scalping e dello short SL. Non posso tornare all'inizio, non posso tornare alla fine.

Non so come si usa il pipsing, ma so che abbiamo fatto pips su TF corti con SL e TP corti.

:)

 
SProgrammer:

Stai facendo pipsing? Stiamo parlando dello "SL corto per il pipsing" che hai menzionato.

Dicci come calcolarlo sulla base di 300.000 sterline di pipsing.

No, non sto facendo pipsing, ma sto entrando in trade corti usando H1 (quando lavoro contro il trend). Perché avete bisogno di usare lo scalping in un tale depo? Si può lavorare senza leva con un tale deposito. Si può aprire una posizione e chiuderla durante un forte movimento e non abbiamo bisogno dello SL.

Non ho bisogno di uno SL in questo caso, perché ho almeno il doppio delle posizioni aperte in un trend.

 
SProgrammer:

Allora cosa c'entra la dimensione del lotto con lo SL sui pip?

Mi hai dato dei numeri, ti ho chiesto quali fossero.

Anche se non ha risposto a quali sono questi numeri.

Non capisco cosa si intende quando si parla di scalping e short SL. Non posso tornare all'inizio, non posso tornare alla fine.

Non so come fare pipsing, ma so che su TF corti e SL e TP corti.

:)


Uhhhh. Ancora una volta, il mio intraday ha uno stop massimo di 30pp, ma il tp previsto dovrebbe essere almeno 50pp, giusto?
 
margaret:
Che senso ha il pipsing in un tale depo? Si può lavorare senza leva in un tale deposito. Durante i grandi movimenti, apri una posizione e la chiudi, e non hai bisogno dello SL.

Margarita... Spiega come si è scoperto che hai bisogno di uno SL e TP corto nello scalping.

Come si fa a fare pip?

Ho fatto un esempio - 300 000 con 50 di leva, di solito avete 100 OK - prendiamo 150 000 e la leva è 100?

Come calcolare lo SL e il TP. È così difficile dirlo in poche parole?

 
margaret, per favore dimmi quando è la PRESCONFERENZA finale di SAMMIT...