[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 146

 
SProgrammer:

Cosa vuol dire che è SL?

10, sono 10.000? O 1000000? Quid.


Sto parlando della dimensione del lotto, e lo stop loss, ripeto, è una questione personale per tutti, per esempio, io ho 30pp.
 
SProgrammer:

Cosa vuol dire che è SL?

10, sono 10.000? O 1000000? Quid.

Personalmente, uso SL solo come seconda mano, ma non ne ho bisogno in quel modo.... Il tipo di perdita che sei disposto ad accettare è il SL che metti.
 
strangerr:

Sto parlando della dimensione del lotto, e lo stop loss, ripeto, è una questione personale per tutti, per esempio, io ho 30pp.
Se succede che il punto è abbastanza forte in termini di inversione, allora si può mettere un SL più grande - perché il momento di inversione è abbastanza forte ... come ora per esempio sull'ebreo - non così tanto sulla sterlina.
 
margaret:
Personalmente, uso SL solo come seconda mano, ma non ne ho bisogno in quel modo.... Il tipo di perdita che sei disposto ad accettare è il SL che metti.
Devi impostare le tue perdite a seconda del rischio e del livello che vuoi prendere.
 
quello che abbiamo sul pullback, ho messo 1,3380
 
Andare a fondo con l'UE? Ho perso tutto il mio deposito ora =) Metatrader è entrato in un torpore per venti minuti.
 
OlegTs:
quello che abbiamo sul pullback, ho messo 1,3380

Uno 1,3376, l'altro è già in boo, credo 3335-40.
 
homers035:
Andare a fondo con l'UE? Ho perso tutto il mio deposito ora =) Metatrader è andato in un torpore per venti minuti, non ho avuto il tempo di chiudere le mie vendite
Non avevo tempo per chiudere le mie vendite, quindi ho dovuto scegliere un buon rischio o uno SL...
 
strangerr:

Uno è 1,3376, il secondo è già in boo, credo 3335-40.
Grazie, ero reinsured))))) Forse non lo sarà?
 
homers035:
Andare a fondo con l'UE? Ho perso tutto il mio deposito ora =) Metatrader è entrato in un torpore per venti minuti.
Avrebbe dovuto sovraccaricare