[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 131

 

Ho trovato un grafico di chiff, fatto un anno e mezzo fa sulla teoria del nonno:)))

 

Andiamo avanti con gli stop, c'è ancora un livello chiave sotto 3260, se lo raggiungeremo o meno è una buona domanda, perché alcuni stop da questo livello sono stati spostati a 1.3332, che sono stati raccolti oggi)))), e in generale è una giornata di stop, sia al rialzo che al ribasso)))

 
strangerr:

Ho trovato un grafico di chiff, fatto un anno e mezzo fa sulla teoria del nonno:)))

interventi e non aziende camminano sulla teoria del nonno :))) (questo è il paradosso)
 

..i nonni hanno bisogno di essere ascoltati e capiti...ed è il modo in cui lavorano i professionisti...

...lavorando sui livelli oggi...

 
Tantrik:
interventi e non aziende camminano sulla teoria del nonno :))) (questo è il paradosso)

Vedete il deaver? E il prezzo è nel fascio e il livello è bloccato. Ecco un'ulteriore conferma dell'imminente ascesa dell'euro.
 
strangerr:

Riesci a vedere il deaver? E il prezzo ha colpito la trave e il livello. Ecco un'altra conferma dell'imminente ascesa dell'euro.

E uno concreto, mi chiedevo...
 
strangerr:

Riesci a vedere il deaver? E il prezzo è al raggio e al livello.
H4 trend - giocherà un triangolo pick up sells (arte) e break up ^^
 

Dov'è questo emotraid? Ha già fatto un miliardo?)))

Venduto un po', meno 1,6% oggi.


 
strangerr:

Venduto un po'.

Un po', è per un ombelico da 10?).
 

Sì, sono uscite altre notizie.