[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 130

 
Non vedo nessuna inversione verso l'alto )))) Vedo una correzione)))) E anche la prospettiva di un ulteriore declino ))))
 
artikul:
Non vedo nessuna inversione verso l'alto )))) Vedo una correzione)))) E anche la prospettiva di un'ulteriore riduzione )))).

E non ce n'è ancora uno.
 
artikul:
Non vedo nessuna inversione verso l'alto )))) Vedo una correzione)))) E anche la prospettiva di un ulteriore declino )))))
Qualcuno ha scritto oggi prima che il movimento sia guidato dall'altra parte! (Il summit di domani sarà positivo, piani, proiezioni. Se Mercosi esce con le valigie e dice che siamo stanchi e immigriamo in Messico allora sì - cadrà). Tirerò su lo stop, ma non metterò il TP - non ci sarà un giorno intero domani.
 
artikul:
Non vedo nessuna inversione a U per il top ))))

"Vedi una marmotta? Nemmeno io! Ma lui sì!!!"
 
artikul:
Non vedo nessuna inversione verso l'alto )))) Vedo una correzione)))) ))))... e non vedo nemmeno la prospettiva di un ulteriore ribasso ))).
...allora perché il summit...
 
Tantrik:
Qualcuno ha scritto oggi prima che il movimento sia guidato nell'altra direzione! (Il vertice di domani sarà emozioni positive, piani, progetti. Se Mercosi esce con le valigie e dice che siamo stanchi e immigriamo in Messico allora sì - cadrà). Tirerò su lo stop, ma non metterò il TP - non ci sarà un giorno intero domani.
Io stesso ho pensato che dopo il DH andremo su )))). Ma se non è stato confermato, perché preoccuparsi? )))
 
lotos7:
...allora perché il summit...
Probabilmente non in modo che tu ed io potessimo essere scaricati ))))
 
strangerr:

Non c'è ancora.
E quando lo faremo, saremo già lontani! :)) (o una falsa partenza).
 
Kitsan:

"Vedi una marmotta? E io no! Ma tu sì!!!"
Non voglio più discutere ))))
 

...si deciderà domani e oggi...

http://depositfiles.com/files/phyzinhdd