[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 126

 
myrzila:

E la Grecia, l'Italia, la Spagna, il Portogallo? Credo che la Germania e la Francia stiano andando bene! Ma non possono mettere insieme tutta l'UE.

La Grecia è il 2% del PIL della zona euro... Italia, Spagna - stanno andando bene, il Portogallo sta gestendo i suoi debiti, meglio delle aspettative...

Quindi sono tutte stronzate e la gente lo capisce, e l'Eurozona se ne esce con nuove "scuse" per tenere la crescita sotto controllo... Ho anche pensato a una nuova oggi, ma era una stronzata, quindi non la ricordo nemmeno (la posterò sul forum da qualche altra parte)...

 

Ma gli Stati Uniti sono stati dimenticati... Natale il 25 dicembre

...Il dibattito al Congresso sull'opportunità di estendere gli sgravi fiscali sui salari dell'anno scorso avrà un impatto sul dollaro americano.

.... Se i democratici e i repubblicani non riescono a raggiungere un compromesso, ciò avrà un impatto negativo sulla propensione al rischio degli investitori, aumentando la domanda di valuta statunitense. Se i repubblicani, che propongono di rendere obbligatorio il rimpatrio dei dividendi delle imprese, riusciranno ad insistere, ciò farà anche aumentare il dollaro. Se l'esenzione dall'imposta sui salari viene estesa e la proposta di rimpatriare i dividendi non passa, l'effetto sul dollaro sarà negativo.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama propone non solo di estendere l'attuale sgravio fiscale per un altro anno, riducendo la tassa dal 6,2% al 4,2%, ma anche di ridurre la tassa per i datori di lavoro al 3,1% sui primi 5 milioni di dollari del libro paga di un'azienda. Inoltre, Obama dice che una vacanza fiscale di un anno è necessaria per gli uomini d'affari che assumono nuovi dipendenti o aumentano lo stipendio di quelli già sul libro paga di un'azienda a 50 milioni di dollari.

.... Questa questione sarà il motore del mercato valutario nella settimana prima di Natale. Gli esperti sottolineano che il Congresso tende a prendere decisioni importanti quando la scadenza per farlo si avvicina

 
myrzila:

E la Grecia, l'Italia, la Spagna, il Portogallo? Credo che la Germania e la Francia stiano andando bene! Ma non riusciranno a mettere insieme tutta l'UE.
La cosa più interessante è che se si contano tutti i debiti di alcuni stati membri dell'Eurozona, compresi quelli nascosti, la situazione dell'Italia è la migliore, nel senso più vero. Quei debiti sono sempre stati lì, dovevano solo indebolire l'euro in qualche modo, data la situazione economica. Anche prima della crisi del debito, hanno detto che la crescita del 2012 rallenterà e questo influenzerà la produzione e le esportazioni. È un fattore molto negativo per la Germania e un'occasione per giochi di valuta.
 
solar:


+1000000
 
Versato giù )))
 
Chi conosce un buon grabber per YouTube?
 
strangerr:
Chi conosce un buon grabber per YouTube?
Suite FVD
 
strangerr:
Chi conosce un buon grabber per YouTube?

http://www.dvdvideosoft.com/products/dvd/Free-YouTube-Download.htm

Io uso questo

 
Mi sono ricordato che sono stato io a sentire su RBC che oggi, per la prima volta, molti paesi della zona euro parlavano di abbandonare l'euro...
 
margaret:
Mi ricordo, sono stato io a sentire su RBC che oggi, per la prima volta nell'esistenza dell'euro, molti paesi della zona euro stanno parlando di eliminarlo...


Il franco dollaro al confine del canale può essere venduto :))