[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 101

 
strangerr:

Quando l'annuncio ti fa saltare tutti gli stop, allora non farai domande stupide)))

a che ora?
 
dentraf:

A che ora?

14.45
 
Inizia Mosca.
 
strangerr:

14.45


Mosca? Kiev?

In realtà è abbastanza semplice)))

2011.12.08:23:10 MARKETSHIP: EUR/USD può cadere di 100 pip - RBS

e cosa ci faccio qui?)))

 
OlegTs:


Mosca? Kiev?

In realtà è abbastanza semplice)))

2011.12.08:23:10 MARKETSHIP: EUR/USD può cadere di 100 pip - RBS

e cosa ci faccio qui?)))


Kiev. Nessuno vuole fare una passeggiatina di sopra? ))))
 
strangerr:

Kiev. Nessuno vuole salire un po'? ))))

Sto guardando questo caso su diversi timeframes e non vedo alcun interesse a scendere, e tutte le ipotesi sull'eur sono cattive, penso che la scommessa sarà lasciata sul posto, gli stop saranno portati giù e ci muoveremo verso l'alto
 
OlegTs:

Sto guardando questo caso su diversi timeframes e non vedo alcun interesse a muoversi verso il basso, e tutte le ipotesi sull'euR sono cattive, penso che la scommessa rimarrà sul posto, prendere le fermate al ribasso e ci muoveremo verso l'alto
Sono d'accordo con te al 100% solo che c'è un'aggiunta che andremo giù almeno 30 pip prima di salire...
 
e probabilmente metterò in vendita i ciondoli.
 
forte928:
Sono d'accordo con te al 100% solo che c'è un'aggiunta: scenderemo almeno di 30p prima di salire....
Al momento non lo so. Mi piace aspettare, ma il mio istinto mi dice che ora devo aspettare segnali più potenti. Sull'orologio EUR si è formato un bel pennant o triangolo, quindi devo aspettare un'ora per confermarlo IMHO.
 
andreika:
e probabilmente metterò in vendita i ciondoli.


E aspetterò la sua mamma)))