[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 28

 
artikul:
Quindi è stata solo una coincidenza )))) Il mercato non mi deve niente - l'ho capito molto tempo fa )))). Ecco perché, per ora, solo micro lotti e depo che non mi dispiace per ))))

Non voglio vivere nelle illusioni...
 
artikul:
Giudicate voi stessi, è una situazione di mercato comune - tutti vedono un buon livello tecnico e mettono profitto su di esso) )) E il prezzo raggiunge questo livello, lo sfonda e va oltre. E lì si vede un altro livello. Ma il prezzo improvvisamente non lo raggiunge e in qualche momento si gira. Questa è la domanda: qual è quel momento? ))) E poi ci sono miti su ipercomprato e ipervenduto, gli indicatori sono ipercomprati, più della metà sono in direzione opposta e il trend non è finito. Immagino che non sia ancora il momento giusto per esaurirsi))).

Ecco perché ho aperto due ordini - uno con TP e l'altro senza)))
 
strangerr:

Così ho aperto due ordini - uno con e uno senza tp)))

Quali hai aperto? in basso?
 
Non credo che il movimento al ribasso sia ancora finito....... In ogni caso, il mercato è a testa bassa .......
 
nikelodeon:

Quali hai aperto? Top bottoms???

Nessuna, le vendite hanno chiuso ieri sera.
 

Sì, sono partito presto ieri, tutti i bai chiusi sulla pesca a strascico. In linea di principio penso che ci sarà tempo per comprarne ancora un po' questa settimana e tenerlo fino alla fine del mese, e poi vedremo.

 
SEVER11:

Sì, sono partito presto ieri, tutti i bai chiusi sulla pesca a strascico. In linea di principio penso che ci sarà tempo per comprarne ancora un po' questa settimana e tenerlo fino alla fine del mese, e poi vedremo.


Ciao. Lo penso anch'io.
 
strangerr:

Ciao. Lo penso anch'io.
Ehi, quindi, comunque, la pazienza è la chiave in questo business... Vado al cottage. Ci vediamo lunedì.
 
strangerr:

Ciao. È quello che penso anch'io.

Livello di acquisto 1.3295+-10p, e via verso l'alto
 
Ci sarà incertezza lunedì, in ogni caso dobbiamo guardare l'apertura....Ora al centro del canale sull'orologio.