[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 10

 
strangerr:



siamo nati per realizzare una favola (il giorno prima di ieri))))

ma la sera, è perlos...

 
Vizard:


siamo nati per realizzare una favola (il giorno prima di ieri))))

ma la sera, è perlos...


kinda))))

 
strangerr

Cos'è questo indicatore interessante che avete?
 
strangerr:


Più o meno.))


Perché stai mostrando i volumi? e come hai fatto a fare trading senza di loro mi chiedo.... ci sono alcune cose che non si dovrebbero mostrare...
 
Vizard:

Perché stai mostrando i volumi? e come hai fatto a fare trading senza di loro prima che mi chiedo.... ci sono alcune cose che non si dovrebbero mostrare...

Forse hai ragione, ma io li metto sulla tabella a mano e cambiano continuamente.
 

il divertimento inizia oggi alle 17:30
prendete posto nell'auditorium )))

17:30 USA Salari medi Nov 0.2 % m/m 0.2 % m/m
17:30 USA Settimana lavorativa media Nov 34.3 ore 34.3 ore
17:30 USA Numero di posti di lavoro non agricoli Nov 80k 122k
17:30 USA Tasso di disoccupazione Nov 9 % m/m 9 % m/m

 

Ho mostrato al mio mushshy i miei ordini aperti sullo yen e sulla sterlina, ha gentilmente approvato, ho venduto. E dice che ora l'euro assomiglierà al franco con i suoi interventi improvvisi, come se l'agonia dell'euro richiedesse 5-6 anni (nel migliore dei casi, se non 2-3 anni) e questo cadavere dovrebbe essere nutrito. Vorrei sapere quando arrivano questi interventi :)))

 
Vizard:

il divertimento inizia oggi alle 17.30.
prendete posto nell'auditorium ))))

5:30 PM USA Salario medio Nov 0.2 % m/m 0.2 % m/m
5:30 USA Media della settimana lavorativa Nov 34.3 ore 34.3 ore
17:30 USA Non-farm payroll novembre 80 ore 122 ore
17:30 USA Tasso di disoccupazione Nov 9 % m/m 9 % m/m


Cioè possiamo riposare fino a sera?)) Non ci sarà nessun movimento?
 
OlegTs:

Così si può riposare fino alla sera?))) Non ci sarà traffico?

Sì... beh, presumibilmente, naturalmente...
 
Larisa:

Ho mostrato al mio mushshy i miei ordini aperti sullo yen e sulla sterlina, lui ha misericordiosamente approvato, ho delle vendite. E dice che ora l'euro assomiglierà al franco con i suoi interventi improvvisi, come se l'agonia dell'euro richiedesse 5-6 anni (nel migliore dei casi, se non 2-3 anni) e questo cadavere dovrebbe essere nutrito. Vorrei sapere quando arrivano questi interventi :)))


e il marito che ... e quanto è sul mercato? Sono d'accordo circa 3-5 anni ... che è come vedo le prospettive per l'euro ...