[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 9

 
Reshetov:
Perché mai dovresti essere contrario? Ho un acquisto.

sopravviverà fino alla fine dell'anno! comprare a 37 forse....
 
Tantrik:
l'euro viene tirato verso l'alto - controcorrente.
Sembra che stia per essere tirato a 1,356
 
-DEN-:
Sembra che stia per essere tirato indietro a 1,356

I candelieri di crescita sono un po' piatti, lunghi m5 come le porzioni che si stanno versando, ma che cadono naturalmente sotto il suo stesso peso.
 
Reshetov:
I leader dell'euro giurano e giurano che l'UE sopravviverà fino alla fine dell'anno, cioè finché la liquidità ci permette ancora di vivere nel debito.

Da 3 a 5 anni l'euro esisterà ancora... poi non ci sarà più... la moneta è più politica... si è pensato meno all'economia quando è stata creata...
 

Gunn ha funzionato (al massimo fino a 5.12 può sbandierare ma è improbabile che scoppi a 1.37+):

Ora è sceso a 15,12

In oro, ho già profilato la metà delle posizioni (in piedi nelle baie come pensavo all'inizio della settimana). L'EUR sta salando e salando finché c'è questa opportunità (il mio orizzonte temporale è un mese).

 

Informazioni per la riflessione:

Il franco è ancorato all'euro ;-)

 
https://www.youtube.com/watch?v=Wgh5kUwLkSs per chi è interessato ai motori Gunn
 

Rebus)))

 
strangerr:

Rebus)))


Sì rebus non è male))))))))) sono in acquisto. livello molto forte 1,3440. E obiettivi molto allettanti con piccoli stop.
 
dentraf:

Si il rebus non è male))))))))) sono in acquisto, livello molto forte 1.3440. E obiettivi molto allettanti con piccoli stop.