Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 17

 
lizzavet:
Sto cercando di sembrare un uomo)))) Non prendo sul serio le ragazze in questo forum intellettuale), soprattutto se sanno che è molto giovane e bella).

Ora più dettagli per favore.
 
Mischek:

Ora, per favore, approfondisci.

È vietato dare un link di contatto. In effetti, pensate a me come a un uomo, semmai).
 
Perché no, puoi collegarti ad esso - purché non dica qualcosa che dobbiamo comprare o dove dobbiamo aprire un conto. Questo è quello che dico come moderatore.
 
lizzavet:
Cercando di imitare un uomo)))

Interessante :) Alcuni uomini qui imitano specificamente le donne, ma questi di solito chiedono di (fare) scrivere qualcosa.

E a proposito di cose serie... Margaret è probabilmente presa sul serio da tutti nella rete Euro.

 
maxandsoft:

Buona giornata!!!

Sono un programmatore che cerca un sistema di trading stabile da quasi 5 anni. Non sono arrivato alla stabilità, inoltre, sto perdendo.

Ho avuto l'impressione che il FOREX è un casinò per guadagnare (vincere) non è possibile!

Cosa ne pensate, cari utenti del forum?

Puoi ottimizzare per una dozzina di anni, ma non per il fatto che dopo sarai in attivo.

Sto mettendo insieme dei sistemi che danno un plus nel tester dagli anni 2000.

Potete dare un'occhiata al mio sito web. L'indirizzo è nel mio profilo.

 
Nessun contatto. Perché ho un debole per gli uomini più intelligenti di cui questo forum è pieno. Possono approfittarne e prendere la mia innocenza)
 
lizzavet:
Nessun contatto. Perché ho un debole per gli uomini più intelligenti di cui questo forum è pieno. Potrebbero approfittarne e prendersi la mia innocenza).


Ah-ah-ah-ah... No, no, no... Ero così imbarazzato dalle tue parole, così imbarazzato... Che mercato! D'ora in poi penserò solo a te!

Pensieri: Ah, come ci vive la bella Elisabetta? Cosa sta pensando, sognando...? Ah ah ah ah...

 
E il file con la mia foto non si attacca per qualche motivo(
 
lizzavet:
Nessun contatto. Perché ho un debole per gli uomini più intelligenti di cui questo forum è pieno. Possono approfittarne e prendere la mia innocenza)
Beh, non puoi fare a meno del contatto ora, perché gli uomini più intelligenti di cui parlavo ti mangeranno subito il cervello mettendo in dubbio il tuo sesso.
 
C-4:


Ah-ah-ah-ah... Cosa sei, cosa sei... Ero così imbarazzato dalle tue parole, così imbarazzato... Che mercato! D'ora in poi penserò solo a te!

Pensieri: Ah, come ci vive la bella Elisabetta? A cosa pensa, cosa sogna...? Ah ah ah ah...


Ho letto molti dei suoi post. Un tipo geniale). Non tentarmi). Restiamo in tema.