Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 2

 
C-4:
Lei, signore, è un ottimista! Se ti svegli la mattina con almeno una ragazza, anche se brutta, non è così male, e la vita continua.

Ma secondo me è meglio svegliarsi, dare un'occhiata all'estratto conto, vedere l'aumento del saldo e tornare a dormire :-)
 
maxandsoft:

Ma secondo me è meglio svegliarsi, guardare l'estratto conto, vedere il saldo aumentare e tornare a dormire :-)

E avere accanto una ragazza che non è intossicata, ma questo dipende dalla dichiarazione:))))
 
Posso dire che i sistemi che ho implementato hanno un periodo limitato di stabilità, e poi iniziano a fare perdite. Allora perdo i soldi che ho guadagnato durante il periodo di trading redditizio per cercarne uno nuovo. Ne trovo uno nuovo e ricomincio a guadagnare. Fondamentalmente, è il ciclo dell'acqua in natura.
 

cioè si scopre che qualsiasi mts ha un periodo limitato di redditività, anche ottimizzandolo costantemente

 
maxandsoft:

Buona giornata!!!

Sono un programmatore che cerca un sistema di trading stabile da quasi 5 anni. Non sono arrivato alla stabilità, inoltre, sto perdendo.

Ho avuto l'impressione che il FOREX è un casinò per guadagnare (vincere) non è possibile!

Cosa ne pensate voi, stimati utenti del forum?

È un altro ritornello nella vena: 5 anni fa ho preso la patente, ho abbattuto 28 pedoni e causato 63 incidenti stradali. Mi sembra che la guida sia una truffa?

Cosa ne pensano gli onorevoli?

 
Reshetov:

Un altro coro in vena: 5 anni fa ho preso la patente, ho investito 28 pedoni, ho provocato 63 incidenti. Mi sembra che guidare un veicolo a motore sia una truffa?

Cosa ne pensano gli onorevoli?


Purtroppo conosco autisti che guidano da 20 anni e non hanno avuto nessun incidente, tranne piccoli graffi senza colpa, e non ho mai visto uno Statment con rendimento stabile per un periodo più o meno sano (che è almeno 1-2 anni) ed è da un conto di trading reale
 
maxandsoft:

Purtroppo, conosco autisti che hanno guidato per 20 anni e non hanno avuto un solo incidente, tranne piccoli graffi fatti senza colpa, ma non ho mai visto uno Statment con un rendimento stabile per un periodo più o meno sano (che è almeno 1-2 anni) e da un conto di trading reale
Dovresti controllare i PAMM di Alpari, ci sono decine di trader di lunga data.
 
Reshetov:

Un altro coro in vena: 5 anni fa ho preso la patente, ho investito 28 pedoni, ho provocato 63 incidenti. Mi sembra che guidare un veicolo a motore sia una truffa?

Cosa ne pensano gli onorevoli?


Ho seguito le vostre idee su questo portale per molto tempo - ci sono buone idee da prendere in prestito.
 
sever31:
Non sono sicuro che tu sia interessato ai PAMM di Alpari, ci sono decine di long-liver.

Non so cosa fare con loro, cercherò di tenerli il più a lungo possibile. Ho avuto un PAMM per un anno intero e ho finito con zero profitti e ho chiuso
 
maxandsoft:

Purtroppo conosco autisti che guidano da 20 anni e non hanno avuto un solo incidente, tranne che per piccoli graffi fatti senza colpa, ma non ho mai visto un estratto conto con un rendimento stabile in un periodo più o meno sano (e questo è almeno 1-2 anni) ed è da un conto di trading reale.

Non sapevo che la cosa più importante per chi lavora nei mercati finanziari sono le dichiarazioni pubblicate.

Vista interessante.