[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 863

 

Ascoltate il massimo!!! BUONGIORNO "ABITANTI DEL VILLAGGIO"!!!

SENZA DOMANDE - BUONGIORNO, ABITANTI DEL VILLAGGIO!!!

>
 
Ecco a voi paesani )) interessante scimmia da forum straniero con trawl ) si può provare a mettere qualche altro indicatore o filtri di input aggiuntivi al posto di macdacs ))
File:
 
<a href="/it/44751/
 
Space:

Lotto fisso 0.01, il numero massimo di ordini 2, ciascuno al proprio segnale (al marchio Lot=0.1 non guardare, nel tester è andato lotto 0.01, era un piccolo difetto)

Deposito 1000, il lotto iniziale 0.1, dopo ogni 100 dollari a mezzi gli aumenti del lotto su 0.01, alla diminuzione, di conseguenza diminuisce

Errore di corrispondenza dovuto al test su grafici non standard, l'Expert Advisor è personalizzato per essi.

Le quotazioni per il test sono state prese da un vero conto fxopen (grazie a uno dei membri del forum per questo).

Il lavoro sull'Expert Advisor continua.

Ci sono stati un paio di monitoraggi (ho giocato un giorno o due per raccogliere le statistiche dei simboli) in modalità multicurrency (10-14 simboli) con un guadagno medio del 20-25% sul deposito demo giornaliero. Nessun monitoraggio al momento.


E allora? Ci sono migliaia di immagini come questa (adattate alla storia) pubblicate qui. Avete bisogno di un codice o almeno di una breve descrizione del principio di lavoro (non ditemi che questo è un altro illan - ogni EA ha la sua scorza, quindi per favore almeno dite un paio di parole su di esso. Altrimenti, è un peccato per tutto l'insieme).
 
7Konstantin7:
<a href="/it/44751/


Aspettando la tendenza... :-)

 
Roman.:


Aspettando la tendenza... :-)

Stessa storia per 5 giorni, aspettando che arrivino i soldi)


 
E se facessimo una martishka che inizia e aumenta i lotti sulle divergenze? :))) cioè aumenta un lotto non un passo ma da divergenza a divergenza )) cioè l'entrata è fatta dalla divergenza, se il prezzo è andato più in alto, l'entrata è fatta dalla divergenza successiva con lotto aumentato) e così via in ordine crescente) fino a quando la divergenza ha lavorato fuori)
 

Devo dire che non credo che ne valga la pena, ma devo dire che i rischi sono molto alti, purtroppo ne vale la pena,

i rischi sono molto alti, purtroppo non ne vale la pena

dobbiamo inventarci qualcosa)

Ho un'idea, ho bisogno di un EA di tipo dente di sega - il grafico di equilibrio-equità come impulso che farebbe trading sempre a zero, mantenendo il deposito in profitto o perdita - relativamente, e che il numero di operazioni al giorno sarebbe il più grande possibile

Se avete un tale Expert Advisor, so come tritare la pasta)

Esempio - Cardiogramma

so come fare profitti se ho un tale consulente).

so come fare un bel po' di soldi)!

Avrei bisogno di una riunione del Village Hall :D ma sembra che nessuno sia interessato a niente, tutto andato

:D

 
7Konstantin7 l'idea è grande, sul Lepricon abbiamo discusso che il commerciante ha creato uno e l'importo è più di 100k, ma quale modo per scavare, prima di tutto penso che il primo problema è fermata e poi il profitto per regolare, ci sono coppie che si muovono in un certo intervallo e testarlo su di loro, se avete un'idea, posso inviare un paio online.
 
alexsandr11:
C'è un'idea nella mia e-mail)