[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 854

 
Roman.:


È come il film, penso, 'Non minacciare il centro sud bevendo succo di frutta nel tuo quartiere'...

tipo, quando è già... "sentirne l'odore", allora, IMHO, è troppo tardi... :-) Non importa se è un centimetro o tutta la profondità... :-)

Inizialmente - niente da fare lì e tutto...


Meglio ancora, se aprite nelle cucine sovietiche, dovreste aprire in diverse.... e tenere traccia della differenza dei saldi))
 
Beh, quando cominciano a lanciare requotes, eseguire più di 5 secondi, interruzioni di connessione - un segnale, è il momento di andare via, ma inizialmente, sì, è meglio non "pop in"))) A proposito, berdanka ha già risposto)))
 
jelizavettka:

Meglio ancora, se aprite nelle cucine sovietiche, dovreste aprire in diverse.... e tenere traccia della differenza dei saldi))

Ci sono leggere discrepanze tra i diversi DC (almeno al momento dell'osservazione)...
 
Roman.:


È come nel film, penso, 'Non minacciare il centro sud bevendo succo di frutta nel tuo quartiere'...

era, tipo, "... sei solo un po' troppo occupato e puoi già sentirlo nel tuo..." :-) È una questione di quando ... " Sentilo", di solito è troppo tardi... :-) Non importa se è un pollice o tutta la profondità... :-)

Inizialmente - niente da fare lì e tutto...

:D


 
marker:
Beh, quando cominciano a lanciare requotes, eseguire più di 5 secondi, interruzioni di connessione - un segnale, è il momento di andare via, ma inizialmente, sì, è meglio non "pop in"))) A proposito, berdanka ha già risposto)))
E se, per esempio... Ho una media di 2 trade al giorno fatti ... e non con obiettivi pips ... e un ritardo anche di 20 secondi è polvere per me...
Cosa mi faranno?
 
7Konstantin7:

:D


o-o-o-o-o-o-o-o-o-o!!!! Questo si sta avvicinando a loro!!! :-)
 

jelizavettka :"Cosa sarà fatto a me "
 
jelizavettka:
E se, per esempio... Ho una media di 2 trade al giorno... e non con obiettivi di pips... e un ritardo anche di 20 secondi è polvere per me...
Cosa mi faranno?
Non lo so)))
 
7Konstantin7:

Niente miglio? No, non va bene))) Le cucine sono il male!)
 
jelizavettka:
Niente miglio? No, non va bene))) Le cucine sono il male!)

Un diavolo è un diavolo senza miglio... :-)