[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 851

 
jelizavettka:

Sì... è davvero un barile di catrame in un barile di miele... non è una bella sensazione. .... e anche ... perché hanno fatto le meta-quotazioni in modo che il DC potesse vedere se il cliente stava facendo trading con un EA... o manualmente...?

qualcuno ha qualche idea?

Non so perché l'hanno fatto - l'hanno fatto solo manualmente... Può essere nascosto programmaticamente, ma bisogna sforzarsi). L'avete fatto? Tutto per la comodità della cucina, in modo che il broker veda ciò che "affonda", che sia una mano o un bot)).

Per amor di memoria, sindaco messo zero (a condizione che l'account è scambiato solo un bot e non il commercio a mano), commenti rimossi in modo che non lasciano mai, lotti frazionari, diciamo 2,21 - è chiaro che il commerciante non può commerciare tali lotti, una volta, due volte, può, ma non sempre frazionale o multipli, quindi possono controllare inviando requotes, se il bot, Se non sanno cosa stanno aspettando, possono controllare con requote, se non lo sono - invieranno la richiesta una volta al secondo (o un intervallo fisso) e il loro server mostrerà che inviano la richiesta con un certo intervallo (un umano non è in grado di farlo) - la soluzione è anche - set casuale o qualcosa del genere, lo scrivono nel codice e invia richieste al server in un secondo, poi in tre, poi in due. Ma penso e tutto questo non può garantire che la cucina non scompare che si applica il bot)).

 
marker:

Ho visto quei video con l'esecuzione degli ordini e non solo

L'ho guardato molte volte al giorno, faccio trading 10-14 ore ogni giorno per molti anni e non solo, quasi tutte le compagnie di brokeraggio hanno i loro trucchi, tutti lo fanno

Alcuni sono solo moderati e altri sono vietati.

Presto li metterò tutti in prigione con Misha :D

 
jelizavettka:

...

Qualcuno ha un indizio?


Controllare. Dedicato a tutti gli abitanti del villaggio...

Sto preparando dei rapporti...

LA VITA È BUONA

>
 
7Konstantin7:

su quei video con esecuzione di ordini

L'ho guardato molte volte al giorno, faccio trading 10-14 ore ogni giorno per molti anni e non solo, quasi tutte le compagnie di brokeraggio hanno i loro trucchi, tutti lo fanno

Alcuni sono solo moderati e altri sono vietati.

Io e Misha li metteremo presto tutti in prigione :D

"tutti ce l'hanno" - questo è il punto, tutti ce l'hanno con mt4.
 
Romano -ZHOSH)))
 
jelizavettka:

Sì... è davvero un barile di catrame in un barile di miele... non è una bella sensazione. .... e anche ... perché hanno fatto le meta-quotazioni in modo che il DC potesse vedere se il cliente stava facendo trading con un EA... o manualmente...?

qualcuno ha un indizio?

DC non lo vede direttamente ma può determinarlo tramite indicatori indiretti. Ma non è fatale, quindi fai trading dove gli EA non sono proibiti.
 
marker:
Romano -ZHOSH)))

Dedico il mio cuore e la mia anima a tutti gli "abitanti del villaggio"! Nessuna domanda - sì!!! :-) Sto preparando i rapporti.
 
_http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=15855 BCS è anche una truffa)
 
marker:
"tutti ce l'hanno così" - questo è il punto, tutti ce l'hanno così con mt4.

So anche che alcuni trader fanno i loro calcoli e analisi su MT, e importano i segnali in un'altra piattaforma per evitare ogni sorta di truffa dal lato server di MT. Dicono che è molto efficace. Altre piattaforme

non hanno la stessa capacità di giocare contro il commerciante.

 
Roman.: