[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 850

 
271863768:

Valera, è il tuo momento :D

Ho già raddoppiato il mio deposito in una cucina) passerò a un'altra :D

Ho paura di fermarmi a un solo broker e costruire il mio deposito lì )

perché ho paura di fermarmi a un broker e aumentare il mio deposito lì )... quindi non ho bisogno di aumentare nulla per quale motivo... (perché ho paura di fermarmi in un broker e non voglio aumentare il mio deposito quindi non voglio aumentarlo per quello che vale :) più aumenti più aumenti e più è probabile che tu venga urtato :) il sistema dovrebbe essere stabile per mantenere i fondi giusti e ritirare sempre il profitto

per esempio, teniamo 200 c.u. e ritiriamo il più spesso possibile, per esempio 50 c.u. e quando sorgono difficoltà, prendiamo una decisione)

 
271863768:
Ci sono più soldi nelle cucine straniere ) e non credo che toccheranno i pesciolini ))))

Meglio andare in borsa. Sono tutti giusti e trasparenti. (ma devi pagare una piccola commissione.) Anche sui FORT, la stessa cosa.
 
jelizavettka:

Meglio ancora, andare in borsa. Tutto lì è giusto e trasparente. (Ma bisogna pagare una piccola commissione...) Anche sui FORTI, lo stesso.
Per lo scambio, hai anche bisogno di un deposito decente)))
 
271863768:
Avete anche bisogno di un deposito decente per la borsa ))))
Beh... almeno 1.000 dollari per uno russo.
 
jelizavettka:

Ed è meglio andare in borsa. Tutto lì è giusto e trasparente. (Ma devi pagare una piccola commissione...) Anche su FORTS è lo stesso.

Esattamente, è il momento di pensare alle siepi sui forti)

Smettila di esagerare con il forex :D

 
http://forexsystems.ru/obsuzhdenie-raboty-i-uslovii-brokerov/10982-obsuzhdenie-raboty-instaforeks-instaforex-112.html - quindi, il trading con mt? Ho letto e guardato il video, in a.h.e.u.))Insta - merda totale))
 
marker:

Non ha niente a che fare con la mt.

e quello... è comprensibile... Ho visto salti di 100-4 marker e più... Ho visto salti di 100-4 marker all'apertura della settimana, all'apertura della settimana commerciale, e c'è molto di più...

 
MT permette di fare tali impostazioni) E la cucina naturalmente la usa, ci sono anche un paio di video su youtube, che tra l'altro puliscono attivamente le meta-citazioni in modo che la gente non veda, mostra come funziona la parte amministrativa di mt4))))
 
marker:

Sì, beh, sono solo stanco di pensare oggi).

naturalmente, i "broker" vivono del metaquot, quindi lo fanno come vogliono loro)

 
marker:
Mt proprio lo stesso, permette tali impostazioni) Beh, la cucina certamente lo usa, ci sono un paio di video in youtube che tra l'altro puliscono attivamente le meta-citazioni in modo che la gente non le veda, mostra come funziona la parte amministrativa di MT4)))

Sì... è davvero un barile di catrame in un barile di miele... non è una bella sensazione. .... e anche ... perché hanno fatto le meta-quotazioni in modo che il DC potesse vedere se il cliente stava facendo trading con un EA... o manualmente...?

qualcuno ha qualche ipotesi?