[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 849

 
Una cosa è guadagnare ) un'altra cosa è ritirare tutto ) in condizioni diverse può rifiutare il ritiro )
 

devi sventrare le persone che ci lavorano, sventra anche i prossimi


 
271863768:
Non ho soldi per questo, ma devo ritirare tutto).

Quindi, devi essere selettivo nel tuo approccio e non andare in cucine completamente di merda)). Non hanno nessun rapporto con loro e non lo commentano nemmeno... Uno di loro dice che non hanno nessun problema con i loro clienti e non li commentano nemmeno). Ho anche un riferimento da qualche parte, il ragazzo è rimasto bloccato con 4K euro, ma per fortuna era già riuscito a prenderli per 20 o giù di lì, e ha scambiato normalmente e non con tutti i tipi di arbitraggio pushers)

_http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=15855 Spero di non essere bannato qui per link e altro)

 
Mi è stato consigliato un broker )) c'è un tizio che tiene 300 000 rubli e nessun problema di prelievo ) min depo credo 100 o 200 cu )) ma il lotto min è 0,05) MB ci andrà ) Citazioni integrali) così mi danno consigli )
 
271863768:

Ne ho sentito parlare più di una volta ) questo è il modo ) trovare alcune società di intermediazione )) e martytnit da 100 centesimi )) e costantemente prendere profitto ) ho avuto un'idea di sperimentare con martyshkas ) ma hanno bisogno di controllare costantemente ) quindi anche ci sono idee su martyshke semi-automatico ) in generale ) se fossi un violinista ) ho naple diverse martyshkas e testato ))

Vedo un buon zelo in te. Non è mai troppo tardi per imparare a programmare. Non è affatto difficile. Provate!
 
MaxZ:
Vedo un buon zelo in te. Non è mai troppo tardi per imparare a programmare. Non è affatto difficile. Provate!
So come aggiungere o cambiare i filtri in mql4 ma sono in grado di scrivere da zero ))) ahimè)) e ci sono buoni video tutorial)) per 200 centesimi ;) solo non ho tempo per loro))
 
271863768:
Una cosa è guadagnare ) un'altra cosa è ritirare tutto ) in condizioni diverse può rifiutarsi di ritirare )
Per esempio, non si ritirano perché . ) DT mostra sempre quotazioni non di mercato (leggermente modificate, filtrate), e le regole dicono che se l'affare è fatto usando quotazioni non di mercato - DT può annullarlo)). Annulleranno tutti i vostri profitti)) - Per questo tipo di cose, penso che dovrebbe essere distrutto fisicamente.
 
jelizavettka:
Per esempio, non me lo danno perché . Ma non li restituiranno - perché ... DT trasmette sempre quotazioni non di mercato (leggermente modificate, filtrate) e le regole dicono che se l'affare è fatto usando quotazioni non di mercato - DT può annullarlo))). Quindi annulleranno tutti i vostri profitti)) - Per questo tipo di cose, penso che dovrebbe essere distrutto fisicamente.

Valera, è il tuo momento :D

Ho già raddoppiato il mio deposito in una cucina) passerò a un'altra :D

Ho paura di fermarmi a un solo broker e costruire il mio deposito lì )

 
271863768:

Valera, è il tuo momento :D

Ho già raddoppiato il mio deposito in una cucina) passerò a un'altra :D

Ho paura di fermarmi a un solo broker e costruire il mio deposito lì )

Meglio andare nelle grandi cucine straniere.... Non hanno intenzione di gettare bastoni tra le ruote, soprattutto a un cliente CIS - vogliono attirare più clienti dalle cucine CIS ... non per rovinare la loro reputazione.
 
jelizavettka:
Meglio andare nelle grandi cucine straniere.... Non butteranno nessun bastone tra le ruote, specialmente a un cliente CIS - vogliono attirare più clienti dalle cucine CIS...
Le cucine straniere fanno più soldi) e penso che non toccheranno i pesciolini ))))