[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 847

 
marker:

Per esempio, su Duke la tassa d'ingresso è ora di 1K dollari. In Saks, sì, sembra iniziare a 5K, ma almeno Duke ha lo stesso auto-trading, puoi riscrivere da µl a java se vuoi.


non sono molto distanti dalle cucine) - infatti, sono solo cotone idrofilo

la cosa migliore è aprire un conto con documenti ufficiali sulle nostre borse russe, o attraverso una banca almeno

Va bene, è tutto per oggi :D Vado a riposare

 
271863768:
Come opzione l'apertura di un numero N di candele su un livello (per così dire recinti)
E più precisamente? È come, quale sarebbe il cloze della candela era Venerdì in una riga a 3125 su eu dire? Quindi non è realistico all'interno di un intervallo? Supponiamo che le cinque candele abbiano chiuso nell'intervallo 1,3000-1,3020 e sia considerato un livello? Come?) O possiamo attaccare qui gli stessi livelli di Murray?
 
marker:
E più precisamente? Come sarebbe avere la cloose di una candela a 3125 sull'eu, per esempio? Quindi non è realistico, all'interno di un intervallo? Supponiamo che le cinque candele abbiano chiuso nell'intervallo 1,3000-1,3020 e sia considerato un livello? Come?) O possiamo attaccare qui gli stessi livelli di Murray?
Non è necessario essere così precisi) Per esempio potete prendere l'alto e il basso di qualche candela e cercare la chiusura di un numero N di candele in questo intervallo + filtrare per la dimensione di una candela di misura)
 
7Konstantin7:

Non sono andati lontano dalle cucine) essenzialmente la stessa merda.

la cosa migliore è aprire un conto con documenti ufficiali nelle nostre borse russe, o attraverso una banca almeno

Va bene, è tutto per oggi :D Vado a riposare

Tu, amico mio, ti sbagli)) Attraverso la banca su mt4? Stesse uova ma di lato - basta fidarsi di me).

Se firmi documenti ufficiali con una spazzatura offshore, nella maggior parte dei casi lo farai con una banca offshore, ma nella Federazione Russa è la stessa tecnologia, in Russia gli handicap non sono regolati in alcun modo, quindi non c'è nessuno da punire)).

 
271863768:
Non devi essere così preciso )) Si può prendere, per esempio, il massimo e il minimo di qualche candela (e cercare la chiusura di un numero N di candele in questo intervallo + filtrare per la dimensione di una candela di misura)
) "L'alto e il basso di qualche candela" - la frase chiave è "qualche") Che tipo di candela? Il codificatore, quando scrive il bot, non può ottenerlo da zero - deve essere un ToR chiaro e chiaramente formalizzato))
 
marker:

Tu, amico mio, ti sbagli)) Attraverso la banca su MT4? Stesse uova ma di lato - basta fidarsi di me)

Se avete un documento ufficiale, firmerete per lo più con un sito di spazzatura offshore, ma con una banca nella RF, la stessa tecnologia, in Russia il Forex non è regolato in alcun modo, quindi non c'è nessuno da punire)).

Non ho detto che devi cercare un posto con MT4) Forex è chiaro che non è regolamentato in Russia

Ho detto di aprire un conto su una borsa russa dove tutto è legale, per esempio la borsa di San Pietroburgo o attraverso una banca o almeno non importa quale sia la piattaforma.

Possono essere fregati ovunque, ma va bene.

 
Se sei un codificatore, lasciami una linea ;) Forse possiamo trovare qualcosa )))). Non sono un codificatore, quindi non posso dire esattamente quali regole si possono scrivere in mql4.
 
7Konstantin7:

Non ho detto che è necessario cercare un posto con MT4) Forex è chiaro che non è regolamentato in Russia

Ho detto di aprire un conto su una borsa russa o attraverso una banca o almeno non importa quale sia la piattaforma

Se non si apre un conto tramite MT4, allora per cosa in Russia (se il forex in Russia non è regolamentato, allora non significa che la banca sarà punita in caso di qualcosa). E gli scambi russi? Se stiamo parlando di forex, è il mercato over-the-counter, se stai parlando del mercato azionario, allora è una storia diversa)
 
marker:
Il sistema ha un numero infinito di funghi diversi, ma non sai come distinguere la differenza tra il profitto reale e non reale. E gli scambi russi? Se stiamo parlando di forex, è il mercato over-the-counter, se stai parlando del mercato azionario, allora è una storia diversa)

È tutto chiaro, non mi interessa davvero, andiamo avanti) Duka, Sax o qualsiasi altra banca è essenzialmente la stessa casa di intermediazione, ti imbroglieranno ovunque

Non so perché dovresti andare dove ti fanno pagare molto... meglio trovare una normale casa di intermediazione che conosco e fare trading

la conclusione è che un sacco di soldi sono un sacco... Conosco una normale casa di intermediazione... quindi devo fare trading e allenarmi come ho...

 
271863768:
Se sei un codificatore, lasciami una linea ;) Forse possiamo trovare qualcosa )))). Non sono un codificatore, quindi non posso dire esattamente quali regole si possono scrivere in mql4.
Nemmeno io sono un codificatore, ma so esattamente cosa chiederà il codificatore e non so, forse formalizzerà tutto e non discuterà con te, forse questo o quello, ha bisogno di un ToR molto chiaro, e basta) non so, forse qualcuno sarà disposto)