[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 809

 
jelizavettka:

Sei deluso?

non è giusto.

non ispira stabilità) quanto è già stato scavato

e illan dak anche l'orrore come paesani credono ciecamente in esso) per me è più facile a mano 50 per cento al giorno di illan) ma poi, troppo prugne sarà, di nuovo, nessuna stabilità)

 
7Konstantin7:

non è come sembra.

non ispira stabilità)


bene.... Lavora e lavora sulle idee e andrai bene)
 
jelizavettka:

Bene.... Lavora e lavora sulle idee e andrai bene)
Sì, la speranza continua a vivere)
 
7Konstantin7:

non è giusto.

non ispira stabilità) quanto è già stato fatto

State sognando un graal perfetto senza drawdowns, ma non esistono. State sognando un graal perfetto senza drawdowns, ma non esiste una cosa del genere. È come una sposa schizzinosa, mentre la giovane cerca dei pretendenti e non può fermarsi a uno solo. E quando diventa grande, è pronta a sposare chiunque, ma nessuno la vuole).
 
khorosh:
Roman sta per fare un milione sulla demo, e voi continuate a dire che non c'è stabilità. Per quanto riguarda i broker, non sono così fortunati se non hanno alcuno slippage.

La stabilità c'è, solo che ci vuole molto tempo per arrivarci.

si può commerciare come Roman, ma non me lo posso permettere)

Hai bisogno di 60 mila rubli e devi caricare alcuni gufi su diversi conti con impostazioni come quelle di Roman...

solo per valute diverse, per esempio

si possono guadagnare almeno 300.000 rubli all'anno.

ma anche questi sono grandi rischi, inaccessibili)

Non posso permettermelo ... non so come scambiare piccoli dettagli ... non credo ...)

 
khorosh:
Roman sta per fare un milione con il suo demo, e voi continuate a dire che non c'è stabilità. State sognando un qualche graal perfetto senza drawdowns, ma non esiste una cosa del genere.
Sì! Direi che è come una ragazza che aspetta un principe su un cavallo bianco, proprio come Kostya aspetta un gufo che non si rompe!
 
7Konstantin7:
Sì, la speranza vive).

Finché si vive, vive anche la speranza) ti consiglierei di studiare programmazione - è molto interessante e .... L'efficienza, la velocità di implementazione e la qualità delle idee aumenteranno molte volte.
 
jelizavettka:

Finché si vive, anche la speranza) ti consiglierei di studiare programmazione - è molto interessante e.... L'efficienza, la velocità di realizzazione e la qualità delle idee aumenteranno di molte volte.
So già come fare alcune cose) è un'abilità acquisita, imparerai tutto con il tempo mentre fai trading e pensi ai sistemi)
 
7Konstantin7:
Sì, so già qualcosa ) si è risolto da solo, con il tempo si impara tutto, una volta che si fa trading e si pensa ai sistemi)

Ben fatto! E tu hai detto che non sai affatto come fare)
 
jelizavettka:

Ben fatto! E tu hai detto che non sapevi come fare)

Grazie)

Ho lavorato con mt5 per un po' e ho aggiunto alcune belle caratteristiche, ma ho fatto tutto in modelli, ma comunque)

Mi sono appassionato a mt5 a causa del tester multicurrency) ma ho i miei scarafaggi anche lì, come su mt4 ... ho messo le mani su di esso :D