[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 807

 
Roman.:

Ecco uno strumento per fare rapporti VOLUME su molti strumenti, anche se le informazioni sono già su posizioni chiuse, cioè BALANCE, non equity, ma ancora, IMHO - utile per valutare i portafogli, soprattutto per ILANOPORTFULS! :-)

Si caricano i rapporti tramite file/open, poi si uniscono tramite merge reporter:

E considerate le opzioni di portafoglio per UN-REAL-TOURNAMENTA!

Lì prima nel ramo - considerato... Archivio 11 MB - non si adatta qui. Files.mail - qualcosa non funziona ancora con loro.

Vai avanti e fallo - installalo da solo, il nome del programma è: reportmanager_1.1.0


Anche il tester non è male!

Mi sono ricordato del primo Expert Advisor con cui hai iniziato!

Mi sono ricordato del primo Expert Advisor con cui hai iniziato!

Ho trovato un grafico di acquisto con drawdown 550, profitto 824!!! Un altro con sell drawdown 2012, profitto 821!

Di conseguenza, l'Expert Advisor non lavora simultaneamente in entrambe le direzioni, anche se questo può essere il migliore, e il profitto è sceso del 20%!

è così!

 

A proposito, una domanda: posso usare diversi gufi su diversi grafici in un unico terminale?

 
vladds:

A proposito, una domanda: posso usare diversi gufi su diversi grafici in un unico terminale?


Sì, è possibile. Se i gufi sono "intelligenti", cioè distinguono i propri/altri ordini e sono progettati per il reale (gestione degli errori, tentativi di aprire gli ordini a requote... ecc.), allora basta impostarli diversi wizard per gli ordini e il gioco è fatto.
 

Ancora yilanite :D 800 pagine è il momento di pensare molto tempo fa che non ci sono pesci in yilan, solo drawdown e lo stress e finire drenante

circa 7 ore di trading, a mano

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru

 
vladds:


ecco il tuo primo studio!

le coppie multivaluta sono le stesse e se il mercato si muove, il fallimento in entrambe le valute è doppio!

Pensi che sia più facile scegliere gli Eurobucks e dargli un lotto raddoppiato?

Ho migliorato la redditività e il fattore di recupero combinando 2 strategie in un Expert Advisor. È importante controllare la compatibilità delle strategie, in modo che i massimi drawdown di ogni strategia non si sovrappongano nel tempo. Il mio drawdown massimo è anche leggermente diminuito rispetto al drawdown massimo di ogni strategia. E il profitto dell'Expert Advisor è diventato naturalmente più alto, a causa di un aumento del numero di scambi.
 
7Konstantin7:

Ancora yilanite :D 800 pagine è il momento di pensare molto tempo fa che non ci sono pesci in yilan, solo drawdown e lo stress e finire drenante

circa 7 ore di trading, a mano

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru

Ormai sarai diventato ricco).
 
7Konstantin7:

Ancora yilanite :D 800 pagine è il momento di pensare molto tempo fa che non ci sono pesci in yilan, solo drawdown e lo stress e finire drenante

circa 7 ore di trading, a mano

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru


Dimmi cosa usi per il trading! Anche io ho usato le mani per ottenere il 900% di interessi per un mese, e poi ne ho perso la metà! Quindi, dai, dimmi! Qual è l'indicatore?
 
khorosh:
Ormai sarai diventato ricco).
Non ancora :D non l'ho ancora provato...)
 
vladds:

Faresti meglio a dirmi cosa usi per commerciare! Ho anche ottenuto il 900% di interessi al mese con le mie mani, ma poi ne ho perso la metà!

Buffett mi ha detto di non dirlo) e hai ancora bisogno di anni di esperienza

Alcune persone possono commerciare anche con un'ascia.

 
khorosh:
Ho migliorato la redditività e il fattore di recupero combinando 2 strategie in un Expert Advisor. È importante controllare la compatibilità delle strategie, in modo che i massimi drawdown di ogni strategia non si sovrappongano nel tempo. Il mio drawdown massimo è anche leggermente diminuito rispetto al drawdown massimo di ogni strategia. E il profitto dell'Expert Advisor è diventato naturalmente più alto, a causa di un aumento del numero di scambi.

Non credo che sia impossibile scegliere la stessa strategia senza lo stesso drawdown.