[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 657

 
new-rena:
Proprio così. Ecco un'immagine di come l' Expert Advisor mostra il profitto quando si fa trading in una sola direzione, in questo caso è BUY. Tutte queste sono fasi di sviluppo dell'idea. Se leggete questo articolo dall'inizio, non sarà difficile fare la stessa cosa, soprattutto per voi. Alexander?

Nel tester, posso anche mostrare questo tipo di crescita su una breve sezione. Ma tu stesso lo capisci, sull'altro sarà giù. Inoltre, con un tale approccio, il depo non è debolmente caricato.

Ho spulciato questo thread, ma... stabile Non sono stato in grado di ottenere alcun risultato. No, non sono Alexander, anche se so a chi stai chiedendo. :)

 
Heroix:

Nel tester, posso anche mostrare questo tipo di crescita su una breve sezione. Ma tu stesso lo capisci, sull'altro sarà giù. Soprattutto il deposito non è debolmente caricato.

Sono stato sopra questo argomento, ma... stabile ma non sono stato in grado di ottenere alcun risultato. No, non sono Alexander, anche se so a chi hai chiesto. :)

Questa è la sezione più nitida. È per questo che l'ho scelto, per non aspettare troppo a lungo i risultati dei test durante il debug del programma. E il programma è assolutamente sicuro di fallire perché tutti i parametri di trading basati sulla massima caduta+crescita del prezzo durante il periodo (qualsiasi, anche dal 1971) sono calcolati in anticipo e la decisione riguardante il numero di pips che saranno presi, il numero massimo di ordini, il volume massimo totale di operazioni, basato sul margine e sul deposito, ecc.
 
new-rena:
Questa è la sezione più nitida. È per questo che l'ho scelto, in modo da non dover aspettare i risultati dei test durante il debug del programma. E il programma è assolutamente sicuro di fallire perché tutti i parametri di trading sono calcolati in anticipo sulla base della massima caduta+crescita del prezzo durante il periodo (qualsiasi, anche dal 1971), la decisione sulla dimensione dei pip che sarà presa, il numero massimo di ordini, il volume massimo totale delle operazioni, sulla base del margine e del deposito, ecc.

Ho capito che nel tuo EA OrdersTotal è sempre non più di 1 ?
 
jelizavettka:

Ho capito che nel tuo EA, OrdersTotal è sempre non più di 1 ?
Il primo è un minilot, gli altri sono aperti in profitti pip nella stessa direzione, ma in gradi rispetto al precedente. Non mi importa se sono 100, ma dobbiamo calcolare tutto per non perderlo.
 

Non capisco, all'inizio pensavo fosse una stronzata, ma non ho niente da fare la domenica e in qualche modo funziona ancora.



File:
 
new-rena:
Il primo lo apriamo con un minilot, il resto - attraverso un passo di pip di profitto nella stessa direzione, ma in grado da quello precedente. Anche 100, ma bisogna calcolare tutto - per non perdere

Gli altri sono aperti se il primo è andato in profitto e come?
 
new-rena:
Il primo lo apriamo con un minilot, il resto - attraverso un passo di pip di profitto nella stessa direzione, ma in grado da quello precedente. Anche 100, ma bisogna calcolare tutto - per non perdere

Sto facendo tutti i calcoli ora - sto elaborando l'equazione per determinare il lotto, il numero di operazioni e i pip da tenere zio Kolya a una certa distanza).
MM non è l'ultima cosa, ma la prima.

 
mt4trade:

Gli altri si aprono se il primo è andato in attivo e come?

Gli altri fanno la media del prezzo di entrata mentre si muove nella direzione opposta (verso la perdita) sugli ordini aperti (open averaging). Non appena il prezzo si ritira, TUTTI i pacchetti di media e gli ordini di apertura vengono chiusi, quando tutti sono in profitto. Il principio è ILANA - lo stiamo considerando.
 
BeerGod:

Non capisco, all'inizio pensavo fosse una stronzata, ma non ho niente da fare la domenica e in qualche modo funziona ancora.




Ci sono molti errori di allineamento qui. E la strategia è ovvia: aprire molti scambi sulla tendenza senza stop-loss.
 
Take 10 era ancora lì, con 10 o più ordini - chiusura forzata del gruppo, ma non è mai arrivato a questa condizione)