[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 618

 
Mathemat:

Sì, lo stesso google che copia la tecnologia di google.

Hai buttato via il googlophone?


4x-online:

In corso:

Quindi, se non accendi il GPS, non verrai rilevato.

Avevo un giocattolo simile, anche su Android. Esattamente un giocattolo, convinto della sua completa inutilità.

Alla maggior parte delle persone piace solo la sensazione tattile dello schermo sporco con le dita, ma non serve a niente. Un telefono del genere mette a dura prova la tua tasca, ma in realtà ti serve solo per fare chiamate.

Non è un caso che in Europa una nuova tendenza - un successo di stagione - un tubo di legno con 10 pulsanti senza tutto, solo per chiamare e riagganciare. E comprensibilmente, la gente è già stufa di ogni sorta di funzionalità di Facebook, l'anima esige il minimalismo, fino all'austerità)


http://www.just5.ru/

Un'invenzione russa, a proposito.

Matematica:

Vi sembra che non lo rileveranno. Prendono degli schermi e tu non lo sai.

Allo stesso modo, le coordinate possono essere inoltrate.


Signori, perché non andate nella sala fumatori o create un thread separato? Tu e i tuoi gadget non sembrate entrare nel vivo delle cose qui.

 
Reshetov: Signori, perché non andate nella stanza del fumo o create un thread separato? Tu e i tuoi gadget non sembrate adattarsi alle curve qui.
(Se n'è andato con la coda tra le gambe).
 
Figar0:

La media non è il nemico del trader, ma un discreto strumento che può migliorare il TS e i suoi risultati. I problemi iniziano quando la media e altri elementi di MM aggressiva vengono messi al di sopra di tutto. In questo caso il fallimento è semplicemente una questione di tempo e di fortuna/sfortuna.


Qualunque cosa sia, ma ho avuto fortuna già da 2 anni, anche se ho l'80% di slittamento...

Forse l'ufficio stesso è dalla sua parte, gestendo un business da 2 milioni di euro... e fa la media... :-) Sto parlando di IT...

 
new-rena:
senza aumentare il lotto, i soldi saranno persi a meno che il rischio NON sia significativamente ridotto. Durerà per un po', senza dubbio.

Sono 2 anni che "tiene duro"... :-) Hai bisogno del giusto approccio, IMHO, e questo è quanto...
 
new-rena:

Ho la stessa soluzione, ma in un modo diverso.

Il sistema è molto simile ai livelli Fibo, solo che creano qualcosa come un'armonica, con un centro allungato in cui il prezzo corre, e i bordi sono i confini del canale, quindi prendiamo il meno come un minimo e il più come un massimo

-Il -52% è il meno? Ahem... ahem... probabilmente solo in confronto al -100%, e anche questo è un confronto amatoriale.
 
Roman.:

Sono due anni che "resiste"... :-) Hai bisogno del giusto approccio, IMHO, e questo è quanto...
L'approccio corretto si chiama "palle di ferro". Un altro nome è "just in case". Non c'è altro approccio.
 
4x-online:
Questo approccio fedele è chiamato "palle di ferro". Un altro nome è "in caso di fortuna". Non ci può essere altro approccio.

Il mio punto è che con l'approccio "standard" ("solo in caso di fortuna") di fare una media dei prezzi di entrata della posizione a testa su 2 anni, si potrebbe aver già perso diverse volte e qualsiasi dimensione di DEP, ma è galleggiante... e non male al momento...
 
Roman.:

Il mio punto è che con l'approccio "standard" ("solo in caso di fortuna") di fare una media dei prezzi d'entrata delle posizioni a testa su 2 anni si potrebbe aver già perso diverse volte e qualsiasi dimensione di DEP, ma è galleggiante... e non male al momento...
Con un deposito di 1.000.000 di dollari e un lotto iniziale di 0,01 e il guano nel buco galleggerà per molto tempo. Forse anche per sempre. Solo che il rendimento annuale di questo "galleggiante" sarà al livello di un deposito in una banca. Riguardo a ciò che ho scritto all'inizio di questo thread. Ma il rischio in una banca è zero a causa degli obblighi di assicurazione dei depositi dello Stato.
 
Mathemat:
Ho notato un modello interessante. Meno si conosce la matematica, più si parla di "modelli matematici".

Una cosa che si nota è che è più difficile da implementare. È passato molto tempo da quando ho scritto una cosa del genere.

E sulla matematica e altre cose Lenin aveva .... molto tempo fa

 
4x-online:
Se hai un deposito di $1 000 000 e un lotto iniziale di 0,01, il guano galleggerà nel buco del ghiaccio per molto tempo. Forse, galleggerà per sempre. Ma il rendimento annuale di questo "galleggiante" sarà al livello di un deposito in banca. Riguardo a ciò che ho scritto all'inizio di questo thread. Ma il rischio in una banca è zero a causa degli obblighi di assicurazione dei depositi del governo.


Guarda il manager, guarda il suo forum, guarda le schede, in particolare la scheda dei fondi... e tutto diventerà chiaro... è l'IMPATTO che conta!

Tutti: "Ali, gambe..." (c) - è la coda che conta! :-)