[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 601

 
khorosh:
Non male su EURUSD. Ora finirò il programma e proverò anche l'aggressività. Quello che ho postato sopra è una specie di copia di quello che è stato effettivamente scritto, ma per la demo, dato che l'intero codice è troppo pesante per il tester
 
khorosh:
Niente affatto. La redditività è 1,68. Non molto.
Beh, questo è se sei un reparto arrestato, allora sei a posto.
 
BeerGod:

Non capisco bene perché eqiitie toglie fino al 50% del saldo e non chiude gli scambi, ho aggiunto la chiusura degli scambi da parte di eqiitie.

Si è rivelato così, i gufi sono in archivio.

Sì, ecco qualcosa su cui lavorare...)

Grazie)

 

Chi lo sa - qual è l'errore del tester?


 
margin.call:
...

Non è davvero più facile scrivere una semplice strategia di rottura che ilean o martingala o valanga?

;)

Ne ho uno in portafoglio, fatto molto tempo fa, scambi con un solo ordine. L'ultima volta che è stato ottimizzato è stato a settembre. Svantaggio - si blocca durante l'estate piatta, ma mi riposo in estate. Vedi il rapporto qui sotto e mi sto divertendo con Ilans.

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2011.01.03 00:00 - 2012.01.27 23:59 (2011.01.01 - 2012.02.01)
ModelloIn base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)



Bar nella storia400497Zecche modellate799853Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale1000.00



Utile netto4811.61Profitto totale8934.27Perdita totale-4122.66
Redditività2.17Payoff previsto41.84

Dispersione assoluta33.60Massimo prelievo663.15 (28.31%)Prelievo relativo28.31% (663.15)

Totale scambi115Posizioni corte (% vittoria)58 (67.24%)Posizioni lunghe (% vittoria)57 (87.72%)

Operazioni redditizie (% di tutte)89 (77.39%)Operazioni in perdita (% di tutte)26 (22.61%)
Il più grandecommercio redditizio499.81transazione perdente-161.47
Mediaaffare redditizio100.39commercio perdente-158.56
Numero massimovittorie continue (profitto)10 (747.81)Perdite continue (perdita)3 (-482.61)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)1336.68 (9)Perdita continua (numero di perdite)-482.61 (3)
Mediavincite continue4Perdita continua1
 
khorosh:

Ne ho uno in portafoglio, fatto molto tempo fa, scambi con un solo ordine. L'ultima volta che è stato ottimizzato è stato a settembre. Svantaggio - si blocca durante l'estate piatta, ma mi riposo in estate. Vedi il rapporto qui sotto e mi sto divertendo con Ilans.

Ci vuole un sacco di tempo per divertirsi gratis) O stai mentendo, e segretamente hai ancora la speranza di fare un fiore di pietra con Ilan)
 
OnGoing:
Ci vuole un sacco di tempo per divertirsi gratis) O stai mentendo, e segretamente hai ancora la speranza di fare un fiore di pietra con Ilan).
Ho tempo, sono in pensione, non lavoro e vivo da solo. Forse posso, voglio testarlo su un microreale.
 
khorosh:
Ho tempo, sono in pensione, non lavoro e vivo da solo. Forse posso, voglio provarlo su un micro account.
Non lo consiglio nella forma classica, però. Avete bisogno di molta protezione. Personalmente, ho già implementato circa 8 di queste caratteristiche. E ancora idee in fase di test. Penso soprattutto bene sul reale, anche se piccolo, ma reale) Sto correndo sui centesimi per ora.
 
vladds:

A proposito, bisogna tenerlo d'occhio perché lo stop minimo cambia da 2 a 20 e lui continua a piazzare scommesse ma non le mette nel volo libero, bisogna aiutarlo a questo punto a chiudere le scommesse in profitto!

Il momento migliore per fare trading è in un corridoio dinamico!

in questo modo si guadagna......!

1. tranquillità perché sai che più grande è il meno, più grande è il profitto.

2. un profitto costante, perché devi ritirarlo regolarmente.

Siamo sempre in attesa di una forte tendenza che cancellerà il nostro deposito, quindi ritiriamo sempre il profitto se arriva un tale giorno, è molto raro e bisogna aspettare fino a sera per poi riaprire l'EA!

Quando il costo del lotto 0,01 = 3 rubli!

GRAZIE! - Roman (Roman) -------- per la sua partecipazione attiva alla creazione dell'Expert Advisor!

GRAZIE! - nikelodion (Michael) - per la partecipazione attiva nel fare esperto

GRAZIE! - olyakish (Alexei) -------- per il primo consigliere singolo DoubleMinus la versione soft, la uso ancora!

GRAZIE! - TEXX (Sergey) --------- per l'ultima versione del singolo EA ConstantiMinus, è progettato per un deposito più grande impostazioni non hanno regolato!


Non riesco a capire con quale di questi EAs lavori? Può spiegarlo in modo più dettagliato?
 
Sembra che nessuno di quelli in prima pagina lo sia più, il thread è degenerato in uno scambio di esperienze, anche se ce n'è uno divertente a pagina 600 qui sotto, ma non lo consiglio per davvero.