[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 575

 

Il secondo toiler è dal 9 dicembre sull'Eurofrank:


 
Roman.:

Il tempo è decisamente a favore degli abitanti del villaggio...

Molto cool)))
 

18° posto in classifica...:

Il salto alla fine è un bonus (credito) elaborato, non prestate attenzione

Deposito/prelievo: 7 433.30 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 3 170.64 P/L fluttuante: -1 481.01 Margine: 975.82
Equilibrio: 10 603.94 Equità: 9 122.93 Margine libero: 8 147.11
 
Come siamo sopravvissuti all'aumento del tasso di cambio?
 
new-rena:
Come abbiamo fatto a sopravvivere all'aumento del tasso?

... e il successivo movimento al rialzo della coppia - ha già avuto un impatto molto significativo sul livello delle azioni... :-) Il valore dei punti a quei volumi era alto ed era pericoloso per un tale DEP... :-)

E prima con un leggero pullback questo grafico era quasi chiuso, abbiamo avuto un paio di volte, il prezzo non ha raggiunto b/u + TP, ma questa volta non ho cercato di "prendere un rischio"... e gli ordini chiusi manualmente.

 
Roman.:

... e il successivo movimento al rialzo della coppia - ha già avuto un impatto molto significativo sul livello delle azioni... :-) Il valore dei punti a quei volumi era alto ed era pericoloso per un tale DEP... :-)

Fino ad allora, questo quasi chiuso con un piccolo pullback, e abbiamo avuto un paio di volte, il prezzo non è venuto vicino solo pochi pip corto di b / p + TP. Questa volta (di nuovo) non ho preso il rischio... e gli ordini chiusi manualmente.


Questo è un vero conto????????
 
911:

Questo è un vero conto????????
Guardate le pagine precedenti - questa è una demo - tre e un gufo - due conti - la formazione è in corso...
 

Stanco di estremo, non molto profitto per un mese per gli standard di "Villagers" naturalmente... +81% su pilota automatico senza martin, solo un trade alla volta, ma più rilassato) Gennaio 2012


 
Roman.:

... e il successivo movimento al rialzo della coppia - ha già avuto un impatto molto significativo sul livello delle azioni... :-) Il valore dei punti a quei volumi era alto ed era pericoloso per un tale DEP... :-)

Fino ad allora, questo quasi chiuso con un piccolo pullback, e l'ho avuto un paio di volte, il prezzo non è venuto vicino solo pochi pip corto di b/u + TP. e gli ordini chiusi manualmente.

Ho notato che è stato armeggiato manualmente e professionalmente. Quello che resta da capire è come è diventato chiaro - che era il momento di intervenire, cioè di definire a mano il segnale e le azioni e farlo fare a livello di software
 
BeerGod:

Stanco di estremo, non molto profitto per un mese per gli standard di "Villagers" naturalmente... +81% su pilota automatico senza martin, solo un trade alla volta, ma più rilassato) Gennaio 2012

Questo è il grafico del tester ....