[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 574

 
new-rena:
Non c'è una previsione al 100%, per questo c'è una nuova strategia, cioè bisogna mettere tutto fuori dalla testa - liberare la mente
Buttarla via e sostituirla con una Martin? È una buona idea. Solo il detto sulla mediazione e gli ebrei non è apparso per caso.
 
Dersu:


1 Conto separato. I gufi indipendenti sono separati.

2 I martin sono di solito notturni, c'è un rischio maggiore di drenaggio durante il giorno.

3 Di notte e fuori dalla mona.

Il mio consiglio è che dipende dalla coppia scelta e dall'orario di apertura della banca. Cioè - di notte un paio, per esempio, la mattina - un altro, e la sera - un terzo)))

Uccidetemi se mi sbaglio )))

 
4x-online:
Buttarla via e sostituirla con una Martin? Questa è una buona idea. Solo che il detto sulla mediazione e gli ebrei non è apparso per caso.

Ho una tecnologia molto diversa. Sono qui perché i maestri del forum mi hanno consigliato di non aprire un nuovo thread

Grazie, ricordo il detto. Credo che un tizio l'abbia fatto trapelare.

 
new-rena:

Ti do un indizio: tutto dipende dalla coppia che scegli e dagli orari di apertura della banca. Cioè - un paio la sera, per esempio, un altro la mattina e un terzo la sera)).

Uccidetemi se mi sbaglio )))



Oh, vivete felici e contenti.

È così difficile?

 
Dersu:


Oh, vivete felici e contenti.

Quanto può essere difficile?

Che sia per tutti allora. Non volevo essere offensivo.
 
new-rena:

Sono per il fatto che è ancora una bugia che non si può guadagnare


Come si può essere sicuri?

A parte qualche percento, che può essere attribuito al caso, non hai ancora fatto soldi.

 
PapaYozh:


Come si può essere sicuri?

A parte qualche percentuale, che potrebbe essere attribuita al caso, non hai ancora fatto soldi.

Non potrei essere più d'accordo al momento. Il quarto giorno non è ancora un indicatore. Anche se 1000 scambi sono già qualcosa. Potrebbe anche essere una perdita, ma mi chiedo come e quando accadrà.

Dai non-sindicatori mi aspetto la crescita di EURUSD e forse anche una forte crescita, naturalmente, non in questo momento, ma presto.

 

Ecco cosa scrivono su questo forum (consigli)

https://www.mql5.com/ru/forum/126421

 

È quello che sto dicendo, ma è automatico.

Il commerciante l'ha solo cronometrato.

Hmm... Sarebbe stato un grande venditore.

 
Dersu:

È quello che sto dicendo, ma è automatico.

Traidun determina solo il tempo.

Il tempo favorisce sicuramente gli abitanti del villaggio...